Argomenti Marine Le Pen

Argomento: Marine Le Pen

Marco Zanni (Lega) alla guida dei sovranisti di “Identità e democrazia”

Marco Zanni della Lega è stato eletto presidente di Identity Democracy, il nuovo gruppo sovranista al Parlamento europeo di cui fa parte anche Marine Le Pen

Francia: in migliaia chiedono le dimissioni di Macron

gilet gialli chiedono le dimissioni di Macron

È arrivata alla ventunesima settimana la protesta del movimento dei Gilet Gialli che chiede le dimissioni del presidente francese Macron.

Marine Le Pen: “Non vogliamo più uscire dall’euro”

Marine Le Pen

Marine Le Pen gela gli euroscettici con una dichiarazione a sorpresa: "siamo pragmatici non idealisti. L'uscita dall'euro non è più la nostra priorità."

Migranti: trionfa la linea Conte

Giuseppe Conte

Malta accoglie i 49 migranti della Sea Watch, i paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, accoglieranno 239 migranti dell'isola, è il trionfo del premier Giuseppe Conte.

Continua la protesta dei Gilet Gialli in Francia: sabato grande manifestazione a Parigi

Gilet Gialli

Continua ormai da una settimana e più la protesta dei Gilet Gialli contro le scelte del governo francese e del Presidente Macron, ritenute impopolari e dannose per i ceti sociali più deboli. Per sabato è prevista una grande manifestazione a Parigi, e molti sono i timori che avvengano nuove recrudescenze fra i manifestanti e le forze dell'ordine.

Fermate quella “nazista” della Marine Le Pen

Marine Le Pen

Marine Le Pen da quando è stata eletta presidente della Francia ha fatto più danni che altro. Quella della leader della destra francese è una vera escalation di emulazione hitleriana a nocumento di lavoratori, migranti e paesi inermi del medio oriente. L'Europa deve fare qualcosa contro questo pericolo mondiale.

Francia, il Front National cambierà nome, ma è resa dei conti nella destra

marine le pen

Quella di questo week-end sarà l'ultimo congresso per il Front National, svolta voluta dal presidente del partito di estrema destra Marine Le Pen. Ma è scontro interno alla destra nazionale francese.

Malinowski, ex membro del Parlamento europeo: “UE strumento delle oligarchie Usa”

Pierre Malinowski

Pierre Malinowski, storico francese ed ex dirigente del Front National: "Se i Paesi europei avessero la loro autonomia nelle decisioni politiche e militari, è sicuro che i rapporti con la Russia sarebbero ripristinati."

Francia: Front National in crisi nera, Philippot lascia il partito

Marine Le Pen e Florian Philippot

Con l'ultimatum al vicepresidente Florian Philippot e la sua conseguente fuoriuscita dal partito, il dibattito sul futuro prossimo del Front National è aperto. Apparentemente in ritirata, si aspettano le prossime mosse di Marine Le Pen (ma dopo il Congresso).

Libia ed immigrazione: Emmanuel Macron e Bettino Craxi pari non sono

Libia, Macron, Craxi

Alla fine degli Anni ‘80 Bettino Craxi, noto per la sua sensibilità verso i temi mediorientali, fece un importante discorso dove previde gli attuali flussi immigratori dall’Africa all’Europa. Constatando come i livelli demografici fossero ben più elevati nel Nord Africa che in Europa, avvertì gli i...

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,940FanLike
35FollowerSegui
174FollowerSegui
1,538FollowerSegui
31IscrittiIscriviti

EDITORIALE