Argomenti Marine le pen

Argomento: marine le pen

En Marche, Emmanuel! Macron presenta il programma e tiene testa alla Le Pen in Tv. Sarà lui l’avversario di Marine al ballottaggio?

Emmanuel Macron
Additato a più riprese come un venditore di fumo, un leader capace nell'arte di nascondere con belle parole la mancanza di proposte concrete, Emmanuel Macron presenta il programma tiene testa alla Le Pen in Tv.

Francia, sparatoria in una scuola di Grasse, in Provenza. Quattordici i feriti al liceo Tocqueville, arrestati due minorenni

Grasse, attentato al liceo Tocqueville
Nuovo, ennesimo attentato in Francia che dal 2015 non trova pace, stavolta tocca a un liceo in Provenza. Un fatto di cronaca che potrebbe influenzare nuovamente le elezioni presidenziali.

Le Pen: assurdo punire la Gran Bretagna per la Brexit

Marine Le Pen
Il Senato francese e Hollande ritengono - al contrario di Marine Le Pen - che la Gran Bretagna andrebbe punita per essere uscita dalla UE

Francia: Marine Le Pen tra patriottismo, sicurezza e lotta alla globalizzazione. Ma difficilmente vincerà

Marine Le Pen
La Le Pen punta molto sulle questioni legate alla sicurezza, e sul patriottismo. Oltre a ciò, è per l'uscita dalla UE e dalla NATO

Marine Le Pen vuole uscire da NATO e UE

Marine Le Pen
Marine Le Pen ha dichiarato che la NATO esiste solo "per servire gli obiettivi di Washington" e che ha intenzione di indire un referendum per la "Frexit."

La vittoria di Hamon spinge i socialisti francesi verso Tsipras

benoit hamon ha vinto le primarie della sinistra francese
Martedì 2 agosto 2016 Benoit Hamon si presentò davanti le telecamere di France 2 e annunciò la propria candidatura alle elezioni presidenziali 2017. Domenica 29 gennaio 2017 ha vinto le primarie del Partito Socialista. Chi è Benoit Hamon e qual è il suo programma?

Affaire Penelope: Fillon in caduta libera, Marine Le Pen sempre più salda in testa

Fillon, Affare Penelope, presidenziali francesi
L'ex ministro Fillon, avrebbe elargito emolumenti alla moglie per un incarico parlamentare mai svolto, quando era senatore. L'Affaire Penelope fa gongolare la Le Pen, ma attenti agli outsider.

Dietrofront di Mario Draghi: “l’Euro non è più irreversibile”

Mario Draghi
"Qualunque Paese intenda lasciare la zona euro, dovrà pagare i propri conti" - ha detto il capo della BCE. Pagheremo volentieri, in liretta svalutata.

Thatcher contra De Gaulle, i padri spirituali della prossima corsa all’Eliseo

La corsa all'Eliseo sarà una gara interna alla destra francese e dei suoi padri spirituali: Thatcher e De Gaulle, Fillon e Le Pen. Tagliati fuori i socialisti, dopo i cinque anni disastrosi targati Hollande, Manuel Valls ha ben poche speranze di arrivare al ballottaggio. A destra si sfidano due visioni economiche diverse tra i Repubblicani e il Front National, entrambi sono, però, amici di Putin e contro le politiche di immigrazione dell'Ue.

Francia, Ecco a voi François Fillon, l’ultraliberista amico di Putin che ammira la Thatcher

François Fillon
François Fillon ha scalzato l'ex Presidente francese Nicolas Sarkozy dalla vita politica transalpina, affermandosi come il candidato del centrodestra per la corsa all'Eliseo. Tra l'ultraliberismo thatcheriano e il cambio di rotta verso Mosca l'ex ministro è il favorito delle prossime elezioni presidenziali, ma quasi certamente dovrà vedersela con il leader del Front National, Marine Le Pen.

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people