Argomenti Mario mandzukic

Argomento: mario mandzukic

Serie A, 7a giornata: è già calato il sipario?

0
Serie A: è già calato il sipario?

Sette vittorie in sette gare: la Juventus è già padrona assoluta del campionato piegando 3-1 il Napoli nel big match di giornata. Vince anche la Roma nel derby contro la Lazio, vittoriose anche le due milanesi che provano a risalire la china.

Mondiali 2018, la finalissima: Vive la France!

0
Vive la France: la Francia di Deschamps Campione del Mondo per la seconda volta

Al termine di una finale ricca di gol e di spunti la Francia si laurea campione del mondo per la seconda volta nella sua storia sconfiggendo 4-2 la Croazia, è il trionfo di un multiculturalismo transalpino che ha origini molto remote.

Mondiali 2018, semifinali: finale con sorpresa, Brexit!

Mondiali Russia 2018: Croazia alla sua prima finale

Sarà un'inedita Francia - Croazia la finale di questo tiratissimo mondiale russo, se i francesi hanno fatto rispettare il pronostico i croati hanno eliminato a sorpresa la blasonata Inghilterra.

L’insensata Jugoslavia odierna

0

A venticinque anni dalla fine della Jugoslavia possiamo affermare che non esiste più una scuola calcistica jugoslava

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).