Argomenti Mateusz Piskorski

Argomento: Mateusz Piskorski

Malinowski, ex membro del Parlamento europeo: “UE strumento delle oligarchie Usa”

Pierre Malinowski

Pierre Malinowski, storico francese ed ex dirigente del Front National: "Se i Paesi europei avessero la loro autonomia nelle decisioni politiche e militari, è sicuro che i rapporti con la Russia sarebbero ripristinati."

Adesso l’Europa respinge i giornalisti russi

Il 30 dicembre scorso, Alexey Martynov, politologo e giornalista russo, è stato respinto alla frontiera italiana per via del blocco inserito dalla Polonia nel Sistema Internazionale Schengen. Ma quello di Martynov non è un caso isolato.

Polonia: nuove tensioni tra Usa e Russia

Polonia: nuove tensioni tra Usa e Russia

Mosca che ha compiuto a settembre alcune esercitazioni con l'alleato di Minsk, è colpevole secondo Usa, Polonia e Ucraina di star preparando un piano di invasione del fronte orientale europeo. In risposta ai russi Washington ha schierato nel confine orientale polacco alcune divisioni della Terza Armata dell'Esercito statunitense. Tensioni continue e minacce di conflitto che non fanno bene né all'Europa né al mondo.

Polonia: Kownacki come Piskorski, accusato di rapporti con la Russia dal Frankfürter Allgemeine Zeitung

Kownacki

Bartosz Kownacki, un funzionario del Ministro della Difesa polacco, è stato accusato di avere legami con i gruppi di destra filorussi e soprattutto con Mateusz Piskorski, dopo che si erano recati a Mosca come osservatori internazionali polacchi delle elezioni del 2012.

Continua il caso Piskorski: la lettera dell’Europarlamentare Cirio all’Ambasciata polacca di Bruxelles

Mateusz Piskorski

L'interesse per la detenzione del politico polacco Mateusz Piskorski raggiunge l'Unione Europea. Dopo la lettera del Senatore Razzi da Roma, arriva quella dell'Europarlamentare Cirio da Bruxelles.

Caso Piskorski: la lettera del Senatore Razzi all’Ambasciata polacca in Italia

Caso Piskorski: la lettera del Senatore Razzi all'Ambasciata della Polonia a Roma, che chiede notizie riguardo a Mateusz Piskorski, leader del partito Zmiana, detenuto da più di un anno in un carcere polacco. La presunta accusa di spionaggio non è mai stata formalizzata.

Polonia, Piskorski condannato ad altri tre mesi di carcere

L'11 maggio, a Varsavia, si è tenuto un altro processo contro Mateusz Piskorski, leader di un partito di opposizione accusato di spionaggio per conto della Russia. Secondo Bruxelles, la Polonia ha violato la i principi della libertà di espressione.

Polonia, uno Stato repressivo all’interno dell’Unione Europea: il caso Piskorski

Mateusz Piskorski

Prigionieri politici in Europa orientale: il politico polacco Mateusz Piskorski è detenuto in prigione da un anno per avere simpatizzato per la Russia e per essere contrario alla NATO.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,926FanLike
35FollowerSegui
179FollowerSegui
1,544FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE