Argomenti Matteo Salvini

Argomento: Matteo Salvini

Coldiretti chiede al governo decisione ed autorevolezza in Europa

Coldiretti chiede al governo di essere deciso nel confronto in Europa sulla manovra per non indebolire l'Italia in una fase delicata del futuro dell'Unione.

Dl sicurezza, governo ottiene la fiducia anche alla Camera

Il decreto Sicurezza diventa legge passando agevolmente alla Camera. 336 i voti a favore, 249 quelli contrari. Nessun astenuto. Esulta Salvini. Tiene il M5S

Decreto sicurezza: il Senato approva il testo

Il decreto sicurezza voluto da Matteo Salvini, su cui il governo ha posto la fiducia, è stato approvato a Palazzo Madama con 163 Sì, 59 no e 19 astenuti

Conte a Mosca: ottimismo in Russia sui rapporti con l’Italia

Vladimir Putin, Giuseppe Conte

Dopo la visita a Mosca del presidente del consiglio Giuseppe Conte c'è ottimismo in Russia sulla buona riuscita di una nuova collaborazione con Roma: sul piatto ci sono la questione energetica e i rapporti con l'Unione Europea.

Desiree, Pamela, delitti diversi con un denominatore comune

Desiree

È presto per dire se quelli Desirèe e Pamela siano delitti simili, tuttavia hanno la stessa origine. Un campanello di allarme per la politica e la sicurezza.

Gli eurocrati assaltano Roma. Si deve resistere

La Commissione europea, come previsto, ha deciso di respingere il Documento programmatico di bilancio italiano, intimando al governo di rielaborarne uno nuovo, che dovrà essere inviato entro tre settimane a Bruxelles. L'Esecutivo giallo-verde appare deciso a resistere.

Giorgetti fa l’incendiario e avvicina lo spettro delle elezioni anticipate

giancarlo giorgetti

Giancarlo Giorgetti è il vero premier in pectore di questo governo. Il nuovo Richelieu d'Italia, "erede" di Gianni Letta è pronto a fare crollare tutto se Di Maio dovesse ottenere il suo allontanamento. Ma forse è il desiderio di entrambe le parti in causa.

Il governo giallo-verde approva la manovra economica

Il Consiglio dei ministri ha approvato la manovra economica. Introdotti i tagli alle pensioni d'oro, la pace fiscale e la rottamazione cartelle Equitalia.

Sanzioni Russia, Malan (FI): “Occorre modificare l’atteggiamento europeo dall’interno”

Il senatore Lucio Malan, Vicepresidente Vicario del gruppo Forza Italia-Berlusconi Presidente, ci ha gentilmente rilasciato un’intervista in cui abbiamo toccato diversi argomenti, dalla NATO alle sanzioni contro la Russia. Con uno sguardo alla politica italiana.

Il cambio di “agenda” del governo giallo-verde non è di poco conto

Luigi Di Maio, Matteo Salvini

Il governo Lega-Cinque Stelle sta provando concretamente ad invertire la rotta con provvedimenti che fanno rabbrividire i "Signori di Bruxelles"

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,747FanLike
36FollowerSegui
145FollowerSegui
1,468FollowerSegui
26IscrittiIscriviti

EDITORIALE