Argomenti Migranti

Argomento: migranti

Gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” si schierano con Matteo Salvini

Rousseau

Gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” del Movimento 5 Stelle hanno votato a maggioranza contro l'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell'Interno Matteo Salvini per il caso della nave Diciotti. Hanno votato 52.417 iscritti. La votazione odierna è stata quella con il maggior numero di votanti di sempre in una singola giornata per la piattaforma.

Carne da macello: le ONG e la “migrazione permanente”

Il grande progetto liberista di “umanità mobile” a costo zero, non può fermarsi. E per far sì che si realizzi, le ONG sono pronte a tutto.

Migrazione o morte: la guerra senza tregua della propaganda mondialista

Nel perseguire il loro obiettivo di “mercato unico globale”, le consorterie mondialiste si servono di mille canali. E la cultura “progressista” è ormai il loro braccio armato.

Migranti: trionfa la linea Conte

Giuseppe Conte

Malta accoglie i 49 migranti della Sea Watch, i paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, accoglieranno 239 migranti dell'isola, è il trionfo del premier Giuseppe Conte.

Migranti: sale la tensione tra Salvini e Conte

Tensione nel Governo sui migranti. E' botta e risposta tra il premier Conte che apre all'accoglienza e il ministro dell'Interno Salvini che non molla.

Sea Watch 3, Muscat: “Malta non ha alcuna competenza per il salvataggio delle due navi ONG”

Muscat non intende lasciar approdare la Sea Watch 3 e Sea Eye temendo che Malta possa diventare il punto di approdo di tutti i migranti bloccati in mare

Desiree, Pamela, delitti diversi con un denominatore comune

Desiree

È presto per dire se quelli Desirèe e Pamela siano delitti simili, tuttavia hanno la stessa origine. Un campanello di allarme per la politica e la sicurezza.

Diciotti, smontata la tesi di Patronaggio: Salvini non ha commesso reati

Caso Diciotti: il ministro dell'Interno Matteo Salvini non ha commesso reati. Si è comportato da ministro ed è stato difeso l'interesse nazionale.

L’Afro-Napoli United caccia il capitano per le sue idee politiche

Titty Astarita, calciatrice della squadra femminile dell'Afro-Napoli United, è stata messa fuori rosa dopo aver annunciato la sua candidatura al consiglio comunale di Marano con una lista civica che figura nell'alleanza di centrodestra insieme a Noi con Salvini

Sanzioni Russia, Malan (FI): “Occorre modificare l’atteggiamento europeo dall’interno”

Il senatore Lucio Malan, Vicepresidente Vicario del gruppo Forza Italia-Berlusconi Presidente, ci ha gentilmente rilasciato un’intervista in cui abbiamo toccato diversi argomenti, dalla NATO alle sanzioni contro la Russia. Con uno sguardo alla politica italiana.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,743FanLike
36FollowerSegui
157FollowerSegui
1,472FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE