Argomenti Migranti

Argomento: migranti

La Sea Watch 3 è ferma davanti al porto di Lampedusa

Sea Watch 3

La Sea Watch ha deciso di forzare il blocco ed è entrata in acque italiane. Ne ha dato notizia la stessa ong pochi minuti dopo le 14.

Di Maio si smarca dalla Lega: flat tax “progressiva”, no a sovranismo

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio si prepara alle Elezioni Europee del 2019 con un'intervista rilasciata al salotto buono di Fabio Fazio, dove prende le distanze da Salvini. Non lesinate critiche al sovranismo e alla flat tax, cavalli di battaglia de Carroccio.

Caso Diciotti, il Senato nega l’autorizzazione a procedere contro Salvini

Il Senato ha respinto l'autorizzazione a procedere contro il ministro Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona aggravato per la nave Diciotti.

Cosa aspettarci dall’intervista di Fazio a Macron

fabio fazio

Fazio con la propria intervista a Macron lancerà l'ennesima granata del mondo dello spettacolo e della ucltura nei confronti di un governo al quale è da sempre ostile. Anche l'Italia purtroppo ha il suo Deep State e bisogna combatterlo.

Gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” si schierano con Matteo Salvini

Rousseau

Gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” del Movimento 5 Stelle hanno votato a maggioranza contro l'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell'Interno Matteo Salvini per il caso della nave Diciotti. Hanno votato 52.417 iscritti. La votazione odierna è stata quella con il maggior numero di votanti di sempre in una singola giornata per la piattaforma.

Carne da macello: le ONG e la “migrazione permanente”

Il grande progetto liberista di “umanità mobile” a costo zero, non può fermarsi. E per far sì che si realizzi, le ONG sono pronte a tutto.

Migrazione o morte: la guerra senza tregua della propaganda mondialista

Nel perseguire il loro obiettivo di “mercato unico globale”, le consorterie mondialiste si servono di mille canali. E la cultura “progressista” è ormai il loro braccio armato.

Migranti: trionfa la linea Conte

Giuseppe Conte

Malta accoglie i 49 migranti della Sea Watch, i paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, accoglieranno 239 migranti dell'isola, è il trionfo del premier Giuseppe Conte.

Migranti: sale la tensione tra Salvini e Conte

Tensione nel Governo sui migranti. E' botta e risposta tra il premier Conte che apre all'accoglienza e il ministro dell'Interno Salvini che non molla.

Sea Watch 3, Muscat: “Malta non ha alcuna competenza per il salvataggio delle due navi ONG”

Muscat non intende lasciar approdare la Sea Watch 3 e Sea Eye temendo che Malta possa diventare il punto di approdo di tutti i migranti bloccati in mare

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,927FanLike
35FollowerSegui
179FollowerSegui
1,545FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE