Argomenti Migranti

Argomento: migranti

L’Eritrea boccia l’accordo tra Londra e Kigali sui migranti

0

L'Eritrea boccia l'accordo tra Londra e Kigali sui migranti: “Lo schema economico e immorale, con la complicità di un Paese africano, deve essere fermamente contrastato e deplorato”

Le responsabilità dell’UE nella crisi migratoria in Bielorussia

0

Attraverso il documento che vi proponiamo, la Bielorussia dimostra la strumentalizzazione politica della crisi migratoria che l’Unione Europea sta operando, mentre il governo di Minsk sta risolutamente adempiendo ai propri doveri internazionali di assistenza.

Lavrov accusa l’imperialismo occidentale della crisi migratoria in Bielorussia

0

Il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, bacchetta l'Europa e accusa l’imperialismo occidentale della crisi migratoria in Bielorussia

Siria: il piano di Erdogan

Siria: milizie turche nel nord del paese

In Siria Erdogan non rinuncia ai propri piani di conquista, mentre circa tre milioni di profughi siriani dalla Turchia sono pronti ad arrivare in Europa, mettendo sotto scacco Bruxelles. Raggiunta intesa con Vladimir Putin per cessate il fuoco a Idlib.

La Sea Watch 3 è ferma davanti al porto di Lampedusa

0
Sea Watch 3

La Sea Watch ha deciso di forzare il blocco ed è entrata in acque italiane. Ne ha dato notizia la stessa ong pochi minuti dopo le 14.

Di Maio si smarca dalla Lega: flat tax “progressiva”, no a sovranismo

0
Luigi Di Maio

Luigi Di Maio si prepara alle Elezioni Europee del 2019 con un'intervista rilasciata al salotto buono di Fabio Fazio, dove prende le distanze da Salvini. Non lesinate critiche al sovranismo e alla flat tax, cavalli di battaglia de Carroccio.

Caso Diciotti, il Senato nega l’autorizzazione a procedere contro Salvini

0

Il Senato ha respinto l'autorizzazione a procedere contro il ministro Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona aggravato per la nave Diciotti.

Cosa aspettarci dall’intervista di Fazio a Macron

0
fabio fazio

Fazio con la propria intervista a Macron lancerà l'ennesima granata del mondo dello spettacolo e della ucltura nei confronti di un governo al quale è da sempre ostile. Anche l'Italia purtroppo ha il suo Deep State e bisogna combatterlo.

Gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” si schierano con Matteo Salvini

0
Rousseau

Gli iscritti alla piattaforma “Rousseau” del Movimento 5 Stelle hanno votato a maggioranza contro l'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell'Interno Matteo Salvini per il caso della nave Diciotti. Hanno votato 52.417 iscritti. La votazione odierna è stata quella con il maggior numero di votanti di sempre in una singola giornata per la piattaforma.

Carne da macello: le ONG e la “migrazione permanente”

0

Il grande progetto liberista di “umanità mobile” a costo zero, non può fermarsi. E per far sì che si realizzi, le ONG sono pronte a tutto.

PRIMA PAGINA

Le falsità degli Stati Uniti sulla Cina – Parte 3: la diplomazia coercitiva

0
Il Ministero degli Esteri della Cina ha pubblicato un documento contenente le falsità che la propaganda statunitense diffonde sul suo conto