Argomenti Milan

Argomento: milan

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Juventus e Napoli distacco record, Milan nel segno di Piatek

Juve, distacco record

La Juventus con il secondo pareggio consecutivo del Napoli vola a +13 dai partenopei. Soltanto una volta il distacco alla ventiquattresima è stato superiore: era l'Inter di Mancini.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

Serie A, 20a giornata: Juve e Napoli riprendono la marcia l’Inter si incarta

Juventus e Napoli continuano a vincere, l'unica sorpresa è l'Inter che pareggia contro il Sassuolo. Sorprese Zapata e Quagliarella in cima alla classifica marcatori.

Calcio, Supercoppa in Arabia Saudita con scandalo: biglietti solo per uomini

Donne, Arabia Saudita

La prevendita per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita va a gonfie vele, tranne per un particolare: soltanto gli uomini potranno comprare il biglietto. L'opinione pubblica italiana si indigna e consegna la patata bollente alla Lega Calcio. Il mondo arabo-musulmano si dimostra ancora una volta non pronto all'emancipazione delle donne.

Serie A, 16a giornata: Juve, Napoli, Inter avanti di misura

Avanti con il minimo sforzo: Juventus, Napoli ed Inter continuano la loro marcia vincendo tutte e tre con il minimo scarto al termine di match molto combattuti e tirati con Lazio (sconfitta) e Milan (pareggio) che in ottica quarto posto continuano ad andare avanti a singhiozzo. La Roma torna in cors...

Serie A, 15a giornata: la giornata delle rimonte clamorose

serie a

Tanti pareggi (ben cinque) e tante rimonte clamorose negli ultimissimi minuti di gara (vittime eccellenti Lazio e Roma) caratterizzano questa quindicesima giornata che consacra il dominio assoluto di Juventus e Napoli.

Morto Gigi Radice: profeta della Zona Mista, vinse l’ultimo scudetto con il Torino

gigi radice

Se ne è andato a ottantatré anni dopo una lunga malattia Gigi Radice, un' icona del calcio italiano sia come giocatore (soprattutto al Milan) che come allenatore: introdusse la zona mista ed il pressing e vinse lo storico ultimo scudetto con il Torino (1975/76).

Meno male che Milik c’è

milik

Il centravanti polacco del Napoli ha scongiurato il pericolo che la Juventus di Cristiano Ronaldo scappasse a +11 in classifica sugli azzurri. Nella prossima giornata i partenopei sperano nell'Inter per ridurre il gap dai ragazzi di Allegri, mentre il Milan diventa la favorita per il quarto posto disponibile nella prossima Champions League.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,845FanLike
35FollowerSegui
162FollowerSegui
1,560FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE