Argomenti Militari

Argomento: militari

L’Uranio negato: il punto sul dramma dell’uranio impoverito

Quella dell'uranio impoverito è una pagina oscura della storia del nostro Paese che al momento ha visto 366 militari italiani morti e oltre 7500 ammalati

Diritti dei militari, Siulm: “È il momento di scelte chiare”

Militari e Diritti

A quasi un anno dalla sentenza della Corte Costituzionale le parti civili fanno fatica a trovare un accordo sul sindacalismo nella Difesa. Un disegno di legge che farebbe fare un grosso balzo in avanti nella tutela dei militari, assente negli scorsi anni. Il comunicato stampa del Siulm: "la politica si prenda le sue responsabilità".

Militari e diritti, Siulm: “superare coesistenza Cocer e Sindacati”

siulm - sindacato militari

I dirigenti del sindacato dei militari Siulm sono stati ricevuti dal Capo di Stato Maggiore della Difesa Gen. Ezio Vecciarelli. L'organizzazione ha diramato un comunicato sui cambiamenti in atto nel mondo militare. Secondo la sigla sindacale è necessario superare al più presto la coesistenza tra Sindacati e Cocer.

Venezuela, un gruppo di falsi militari assalta base a Valencia

Un attacco da parte di sedicenti militari, è avvenuto al Forte Paramaracay a Valencia, nello Stato di Carabobo, a circa 170 chilometri da Caracas. Immediato l'intervento immediato delle forze militari. Maduro ha indicato in "Miami e Colombia" coloro che "pagano la fattura" per questi attacchi.

Il Montenegro vicino all’acordo con la NATO. Putin:”Chiuderemo ogni rapporto se vero”

Il governo di Djukanovic è stato invitato oggi ufficialmente dal segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg ad aderire all'alleanza militare NATO. Durante la riunione dei ministri degli esteri in corso a bruxelles è stata, infatti, formalizzata la richiesta di adesione del Montenegro al Patto ...

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,944FanLike
35FollowerSegui
176FollowerSegui
1,546FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE