Argomenti Minori

Argomento: minori

Sulla carta d’identità elettronica ci sarà la dicitura “madre” e “padre”

Sulla carta di identità elettronica dei minorenni ci sarà la dicitura madre e padre, anziché l'espressione generica genitori. Lo annuncia Matteo Salvini

Caso Aquarius: Di Stefano (M5S) zittisce Minniti

manlio di stefano

Minniti attacca il governo nel corso di un convegno a Catania di Area Dg, una corrente della magistratura vicina al Pd. Dura risposta di Manlio Di Stefano. Il Sottosegretario di Stato presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha replicato a Minniti attraverso il social Facebook, il canale di comunicazione più usato in questo momento dagli esponenti del governo giallo-verde, data la palese ostilità della quasi totalità della carta stampata italiana, impegnata da giorni a recitare il mantra del quartetto Pd-ong-Saviano-Soros.

Minori non accompagnati: i dati smentiscono la vulgata “ufficiale”

La legge che fa dei minori non accompagnati soggetti da accogliere sempre e comunque, affronta demagogicamente aspetti che richiederebbero ben altre misure.

Gli psicoterapeuti e i loro imprevisti concorrenti

L'accesso alle cure psicologiche e psichiatriche fornite dal nostro Servizio Sanitario Nazionale è generalmente abbastanza facile per alcune tipologie di utenti: minori, anziani, disabili, famiglie, persone che soffrono di dipendenze e infine coloro che sono affetti da disturbi particolarmente sever...

Il maltrattamento dei minori è il problema più grave della nostra società

Tra le ingiustizie, la crudeltà verso i minori è una delle più gravi. Ogni forma di violenza verso chi è più debole, in qualche modo rimanda ad essa.

Pedofilia, ipocrisia e luoghi comuni

Dalla letteratura scientifica sulla pedofilia si può evincere che il fenomeno è del tutto trasversale dal punto di vista del livello sociale, economico e culturale: molti predatori sono persone del tutto insospettabili.

SEGUICI SU

10,858FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,437FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE