Argomenti Napoli

Argomento: napoli

Un San Paolo iper-tecnologico per le Universiadi

L'impianto sonoro dello Stadio San Paolo il cui costo è di circa 500mila euro, garantirà una limpidezza del suono senza pari in Italia. Proseguono i lavori

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Sky Sport e la sagra del cattivo gusto

sky sport

Non ce ne vogliano i colleghi di Sky Sport, ma i passaggi a vuoto collezionati in questa stagione calcistica cominciano ad essere non trascurabili e un campanello di allarme per tutto il giornalismo sportivo italiano. A partire dalla scorsa estate, quando l'acquisto del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, trasferitosi dal Real Madrid alla Juventus, è diventato un acquisto più di Sky Sport Italia che non della società bianconera...

Napoli: catturato il boss Marco Di Lauro

Catturato a Napoli il boss della camorra Marco Di Lauro. Era latitante dal 7 dicembre 2004, quando scampò a un blitz. Deve scontare 10 anni per associazione mafiosa.

Mobilità più sicura in Campania: al via rete di associazioni no profit

mobilità sicura

Il mondo delle associazione e la politica napoletani si riuniscono per aumentare la sicurezza sulle strade. Troppi gli incidenti in Campania.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

Serie A, 20a giornata: Juve e Napoli riprendono la marcia l’Inter si incarta

Juventus e Napoli continuano a vincere, l'unica sorpresa è l'Inter che pareggia contro il Sassuolo. Sorprese Zapata e Quagliarella in cima alla classifica marcatori.

I baciamano dei poveri fanno schifo, quelli dei ricchi no

I baciamano dei poveri fanno schifo, quelli dei ricchi no. Molti cercano di camuffarsi dietro un anti-Salvinismo che fa tanto chic ma si vede e si capisce lontano un miglio che a muoverli è solo il vecchio e rancoroso odio di classe. L'episodio di Afragola ne è l'ennesima conferma

Campania, Caso formiche al Don Bosco: M5S contro De Luca

Ospedale San Giovanni Bosco

Formiche al Don Bosco per la terza volta, il Ministro della salute Giulia Grillo chiede chiarezza: scontro con il governatore della Campania De Luca.

Orlando e De Magistris suonano la carica contro il dl sicurezza

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, con una direttiva impartita agli uffici comunali, infatti, ha disposto la sospensione dell'applicazione del decreto Sicurezza nella parte che riguarda i migranti. E anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, avverte che la parte della legge sicurezza "in contrasto con la Costituzione non verrà assolutamente applicata". Dura la replica del ministro dell'Interno: "Ne risponderanno"

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,941FanLike
35FollowerSegui
174FollowerSegui
1,547FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE