Argomenti Napoli

Argomento: napoli

Il Diego della gente

Adesso che le luci dei riflettori si sono spente per sempre, Maradona può lasciare il posto a Diego. Un uomo amatissimo dagli ultimi che, come Antigone, hanno sfidato le leggi dello Stato per dare l'ultimo saluto ad un fratello. Un fratello diventato leggenda. Una leggenda popolare da raccontare con il cuore gonfio di tristezza, mentre fuori continua a cadere la pioggia

In nome di Diego: muore l’uomo, inizia il Mito

Diego Maradona e il Mito

Se l'uomo Diego Maradona ha lasciato la vita terrena, il suo mito, eterno, è appena iniziato. Tutto il mondo rende tributo alla sua scomparsa

La strage di via Caravaggio, 45 anni dopo

Strage di Via Caravaggio

La strage di via Caravaggio fu l'assassinio efferato di una famiglia per bene e benestante del quartiere Fuorigrotta, che sconvolse le vite dei cittadini napoletani per diversi anni. A quarantacinque anni di distanza dal delitto non si è ancora individuato il colpevole.

I 110 anni di Alfa Romeo: non solo auto e non solo a Milano…

Spegne 110 candeline l'Alfa Romeo, la cui storia, ricca di curiosi e piacevoli aneddoti, merita sicuramente d'essere raccontata.

Addio a Gigi Simoni, l’ultimo dei galantuomini

Gigi Simoni

Se ne è andato a ottantuno anni dopo una lunga malattia Gigi Simoni, autentica icona del nostro calcio sia da calciatore che da allenatore nonché gentiluomo d'altri tempi. Assieme a Ronaldo fece sognare l'Inter.

Buon viaggio, Luciano

Luciano De Crescenzo se n'è andato, dopo una vita lunga e piena di giorni diversi, “perché quelli uguali non contano”. Partenopeo autentico, lascia un'eredità importante.

Un San Paolo iper-tecnologico per le Universiadi

L'impianto sonoro dello Stadio San Paolo il cui costo è di circa 500mila euro, garantirà una limpidezza del suono senza pari in Italia. Proseguono i lavori

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Sky Sport e la sagra del cattivo gusto

sky sport

Non ce ne vogliano i colleghi di Sky Sport, ma i passaggi a vuoto collezionati in questa stagione calcistica cominciano ad essere non trascurabili e un campanello di allarme per tutto il giornalismo sportivo italiano. A partire dalla scorsa estate, quando l'acquisto del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, trasferitosi dal Real Madrid alla Juventus, è diventato un acquisto più di Sky Sport Italia che non della società bianconera...

Napoli: catturato il boss Marco Di Lauro

Catturato a Napoli il boss della camorra Marco Di Lauro. Era latitante dal 7 dicembre 2004, quando scampò a un blitz. Deve scontare 10 anni per associazione mafiosa.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,428FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE