Argomenti Napoli

Argomento: napoli

La strage di via Caravaggio, 45 anni dopo

Strage di Via Caravaggio

La strage di via Caravaggio fu l'assassinio efferato di una famiglia per bene e benestante del quartiere Fuorigrotta, che sconvolse le vite dei cittadini napoletani per diversi anni. A quarantacinque anni di distanza dal delitto non si è ancora individuato il colpevole.

I 110 anni di Alfa Romeo: non solo auto e non solo a Milano…

Spegne 110 candeline l'Alfa Romeo, la cui storia, ricca di curiosi e piacevoli aneddoti, merita sicuramente d'essere raccontata.

Addio a Gigi Simoni, l’ultimo dei galantuomini

Gigi Simoni

Se ne è andato a ottantuno anni dopo una lunga malattia Gigi Simoni, autentica icona del nostro calcio sia da calciatore che da allenatore nonché gentiluomo d'altri tempi. Assieme a Ronaldo fece sognare l'Inter.

Buon viaggio, Luciano

Luciano De Crescenzo se n'è andato, dopo una vita lunga e piena di giorni diversi, “perché quelli uguali non contano”. Partenopeo autentico, lascia un'eredità importante.

Un San Paolo iper-tecnologico per le Universiadi

L'impianto sonoro dello Stadio San Paolo il cui costo è di circa 500mila euro, garantirà una limpidezza del suono senza pari in Italia. Proseguono i lavori

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Sky Sport e la sagra del cattivo gusto

sky sport

Non ce ne vogliano i colleghi di Sky Sport, ma i passaggi a vuoto collezionati in questa stagione calcistica cominciano ad essere non trascurabili e un campanello di allarme per tutto il giornalismo sportivo italiano. A partire dalla scorsa estate, quando l'acquisto del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, trasferitosi dal Real Madrid alla Juventus, è diventato un acquisto più di Sky Sport Italia che non della società bianconera...

Napoli: catturato il boss Marco Di Lauro

Catturato a Napoli il boss della camorra Marco Di Lauro. Era latitante dal 7 dicembre 2004, quando scampò a un blitz. Deve scontare 10 anni per associazione mafiosa.

Mobilità più sicura in Campania: al via rete di associazioni no profit

mobilità sicura

Il mondo delle associazione e la politica napoletani si riuniscono per aumentare la sicurezza sulle strade. Troppi gli incidenti in Campania.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

SEGUICI SU

10,885FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,444FollowerSegui
29IscrittiIscriviti