Argomenti Pd

Argomento: pd

Attenti a quei due del Britannia

Le benedizioni di Beppe Grillo e Romano Prodi, l'allarme di Giulio Sapelli e quel Britannia sullo sfondo. L'abbraccio tra M5s e Pd può essere letale

Prende forma il governo dell’ammucchiamento

Prende forma il governo dell'ammucchiamento. Procrastinando il ritorno alle urne, tanti miracolati salverebbero le proprie poltrone, destinate ad essere tagliate non da una legge costituzionale ma da un calcio nel sedere, metaforicamente parlando, da parte degli elettori.

Tav, bocciata la mozione del M5s

La Tav ha aperto una crepa importante nel governo. Bocciata la mozione No Tav dei Cinquestelle con 181 no, approvate tutte le altre a favore dell'opera

“Angeli e Demoni”, Carletti (Pd) sospeso dalla carica di sindaco

Angeli e Demoni. Andrea Carletti, del Pd, è stato sospeso dalla carica di sindaco di Bibbiano. A stabilirlo, con decreto, è stata la Prefettura di Reggio. Il gip Luca Ramponi ha rigettato anche la richiesta di revoca dei domiciliari avanzata dall'avvocato difensore Giovanni Tarquini il giorno dell’interrogatorio di garanzia.

“Angeli e demoni”. Vogliono il silenzio: è necessario urlare più forte

La stampa petalosa si è addormentata nel bel mezzo dell'horror emiliano intitolato “Angeli e demoni”. Vogliono il silenzio: è necessario urlare più forte.

Quel “verminaio” che non indigna i “custodi” della Costituzione

“Il verminaio destinato a venire alla luce”, come l'ha definito Giuseppe Ayala, vicepresidente della Fondazione Giovanni Falcone, meriterebbe reazioni forti e prese di posizioni nette da parte di quei “custodi” della Costituzione che, invece, continuano a temporeggiare, trincerandosi dietro parole masticate e silenzi indisponenti.

Ballottaggi: il Pd perde 40 Comuni ma Zingaretti esulta

Il saldo delle elezioni nei 186 Comuni italiani con più di 15mila abitanti sorride alla Lega, mentre il Partito democratico tiene ma sconta perdite pesanti

Il Re(gime) è nudo. Palamara e la “spartitopoli” togata

L'inchiesta per corruzione a carico di Luca Palamara, ha fatto emergere le pratiche spartitorie con cui vengono decise nomine e promozioni di magistrati

Le inutili elezioni europee

elezioni europee: sovranisti

Le elezioni europee sono poco più che un test sulla tenuta dei partiti. Poco è cambiato dopo il voto, se non le reazioni dei media e del PD, che tirano Di Maio per la giacchetta. Tuttavia hanno lasciato un messaggio molto importante: l'Europa dei liberali non è riformabile.

La Lega espugna Riace, Lampedusa e Rosarno. Il fallimento dei politici “scafisti”

Lega, Salvini, Europee 2019

Le roccaforti (sopratutto simboliche) della sinistra "scafista", vale a dire Riace, Lampedusa e Rosarno sono state espugnate dalla Lega. 

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,929FanLike
35FollowerSegui
181FollowerSegui
1,544FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE