Argomenti Pd

Argomento: pd

Crolla “Pittellopoli”: anche la Basilicata passa al centrodestra

Il candidato del centrodestra Vito Bardi, generale in pensione della Guardia di Finanza, è il nuovo presidente della Regione Basilicata. E' stato eletto con 124.716 voti, pari al 42,2%. Al secondo posto Carlo Trerotola del centrosinistra con 97.866 voti (33,11%), a seguire Antonio Mattia del M5S con 60.070 voti (20,32%) e Valerio Tramutoli di Basilicata possibile con 12.912 (4,37%).

Eboli: capogruppo Pd arrestato per tratta di immigrati

Pasquale Infante, capogruppo Pd ad Eboli, è stato arrestato per associazione a delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Caso Diciotti, il Senato nega l’autorizzazione a procedere contro Salvini

Il Senato ha respinto l'autorizzazione a procedere contro il ministro Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona aggravato per la nave Diciotti.

Cabras (M5S) sul memorandum con la Cina: “Interesse nazionale”

Vi proponiamo l'interessantissimo intervento odierno del deputato Pino Cabras (M5S) sul memorandum fra Repubblica Italiana e Repubblica Popolare Cinese.

Migranti, Salvini: “Con noi zero sbarchi nel 2019”

Matteo Salvini

La Lega di Salvini gongola: gli sbarchi sono diminuiti del 95%. Il Carroccio svetta sempre più in alto nei consensi, mentre l'opposizione Pd tenta di riorganizzarsi con il nuovo segretario Zingaretti.

Legittima difesa, la Camera approva con 373 sì

La Camera ha approvato il disegno di legge sulla legittima difesa. Il provvedimento è passato con 373 voti favorevoli, 104 contrari e 2 astenuti.Il 26 marzo il provvedimento passerà al vaglio del Senato per la terza lettura.

Primarie PD: è caos brogli. Ci sono più schede valide che votanti. E c’è chi ha votato 11 volte

Brogli: non c'è altro modo per definire quanto verificatosi in numerose occasioni durante le tanto celebrate primarie del PD.

Primarie Pd a Zingaretti, il più mediatico dei cloni di Renzi

Zingaretti

Nicola Zingaretti ha stravinto le primarie ed è stato incoronato nuovo segretario del Pd. Affluenza oltre il milione e settecentomila votanti

Con le regionali sarde è cappotto per il Pd

Sardegna: elezioni

Christian Solinas, candidato del centrodestra, è il nuovo presidente della Sardegna con il 47,8% dei voti. Una vittoria netta che sconfessa gli exit poll. Dopo il Friuli Venezia Giulia, il Molise, Trento, Bolzano e l'Abruzzo, gli elettori hanno scelto di far governare anche la Sardegna dal centrodestra, trainato dalla Lega. Per il Pd e il centrosinistra è la seconda Regione persa nel giro di due settimane. In flessione Forza Italia, bene il Partito Sardo d'Azione. Non brilla il M5S

I genitori di Matteo Renzi agli arresti domiciliari

Arresti domiciliari per i genitori di Matteo Renzi, Tiziano Renzi e Laura Bovoli. Le misure sono state emesse dal gip di Firenze per bancarotta fraudolenta e per emissione e utilizzazione di fatture per operazioni inesistenti.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,915FanLike
35FollowerSegui
163FollowerSegui
1,555FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE