Argomenti Ponte morandi

Argomento: ponte morandi

Il tragico anniversario del Ponte Morandi e un’Italia che resta in macerie

morandi ponte genova

"È una grave ferita per Genoa, per la Liguria e per l'Italia". Un anno fa il premier Giuseppe Conte, in carica da soli due mesi, commentava così il crollo del Ponte Morandi di Genova. Per quanto ci riguarda la tragedia di Genova del 14 agosto del 2018 sancisce ben più di una ferita inflitta al nostro paese. Quella data va ricordata piuttosto come il giorno del decesso della nostra cara Italia, dopo trent'anni di avvelenamento...

Sampdoria-Fiorentina: finalmente una buona notizia…

Sampdoria-Fiorentina: recupero

La gara di recupero tra Sampdoria-Fiorentina è stata posticipata: festeggiano i tifosi che avevano minacciato lo sciopero.

Denuncia alla Corte dei Conti per chi ha regalato la concessione ad Autostrade

Il ministro Luigi Di Maio vuol denunciare alla Corte dei Conti, per danno erariale, chi ha regalato la concessione ad Autostrade e non l'ha annullata. "Se chi ha fatto la concessione regalo ad Autostrade e chi non l'ha annullata ha causato un danno alle casse dello Stato, spiega il ministro del Lavoro del M5S, sarà denunciato alla Corte dei conti per danno erariale: siamo già al lavoro per questo".

Al via la procedura per revocare le concessioni alla famiglia Benetton

Con una lettera inviata ad Autostrade per l'Italia, il governo avvia la procedura per revocare le concessioni al gruppo gestito dalla famiglia Benetton. "Il crollo del ponte Morandi, scrive Di Maio in una lettera inviata ai parlamentari del M5S, è figlio di tutti i trattamenti privilegiati e delle marchette fatti ad Autostrade per l'Italia"

La linea dura del premier Conte: “Revoca della concessione ad Autostrade”

Il premier Giuseppe Conte ha annunciato l'avvio della procedura per la revoca della concessione a società Autostrade. Decretato lo stato d'emergenza.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,891FanLike
35FollowerSegui
183FollowerSegui
1,528FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE