Argomenti Portogallo

Argomento: portogallo

Mondiali 2018, ottavi di finale: la caduta degli dei

Gli dei del mondiale Messi e Cristiano Ronaldo salutano e vanno a casa

Mentre due grandi protagonisti di questo mondiale (Messi e Cristiano Ronaldo) salutano la compagnia, Francia, Uruguay, Russia, Croazia, Brasile, Belgio, Svezia ed Inghilterra si giocheranno il titolo nelle prossime giornate.

Mondiali 2018, 3° turno: la “maledizione” dei campioni in carica

Mondiali russia 2018

Nell'ultimo turno della fase a gironi passano quasi tutte le favorite per la vittoria finale con la sola eccezione dei campioni in carica della Germania.

Mondiali 2018, 2° turno: un mondiale in controtendenza

Mondiali russia 2018

Le partite del secondo turno di questo mondiale sono caratterizzate da partite aperte e spettacolari anche se il calcio verticale e fisico continua a dominare, bomber di razza ancora sugli scudi!

Mondiali 2018, 1° turno: il mondiale dell’equilibrio

mondiali Russia, equilibrio

La prima settimana della Coppa del Mondo in Russia ha mostrato tanto equilibrio, grandi fasi difensive ma poco o scarso peso offensivo. Cristiano Ronaldo e Harry Kane grandi protagonisti di questo inizio di torneo.

Mondiali 2018, i primi verdetti: Marocco fuori dal mondiale, Russia agli ottavi

Mondiali 2018: la Russia si qualifica agli ottavi

Mondiali Russia 2018: al secondo turno arrivano i primi verdetti del mondiale: Cristiano Ronaldo spedisce lo juventino Benatia e il Marocco a casa. Russia festeggia una qualificazione che attende solo la matematica, ma che è praticamente certa.

Mondiali 2018: i pronostici della nostra redazione

mondiali russia 2018

Spagna, Brasile, Argentina e Germania fra le favoritissime, Belgio la delusione, Panama la squadra materasso. Neymar la stella. A poche ore dal via al Mondiale russo, la nostra redazione sportiva dà i suoi pronostici.

1958: l’anno infausto in cui l’Italia non andò ai mondiali

1958: l'anno infausto in cui l'Italia non andò ai mondiali

Nel 1958 l'Italia non si qualificò ai mondiali per la prima (e fino ad ora unica) volta della sua gloriosa storia, ripercorriamo la genesi e l'esito di questo grosso buco nero nella storia della nostra nazionale.

SEGUICI SU

10,857FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,437FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE