Argomenti Presidenziali ucraina 2019

Argomento: presidenziali ucraina 2019

Ucraina 2019: la probabile vittoria di Zelensky e l’incontro con Macron

Ballottaggio presidenziale in Ucraina: Zelensky avrebbe l'appoggio delle cancellerie europee e occidentali. In declino Poroshenko.

Ucraina 2019: la situazione nel Donbass

Presidenziali Ucraina 2019, cosa cambia in chiave Donbass dopo le elezioni. Lotta tra Poroshenko e Zelensky per la vittoria.

Ucraina 2019: il prossimo ballottaggio e gli interessi degli USA

Anche se, con molta probabilità, Poroshenko perderà queste elezioni, il suo successore non si discosterà dal filoamericanismo che era stato inaugurato da Euromaidan in avanti. Questo proprio perché, per garantire la fedeltà dell'Ucraina, gli Stati Uniti saranno ben disponibili a rivedere la natura dei vertici ucraini stessi.

Ucraina, Zelensky (in testa) andrà al ballottaggio con Poroshenko, molte le denunce di irregolarità

Vladimir Zelensky

Zelensky chiude il primo turno delle presidenziali ucraine in testa e andrà al ballottaggio con Poroshenko. Il presidente uscente con circa la metà dei voti del comico ucraino candidato alla presidenza ha sorpassato gli altri candidati, nonostante i sondaggi lo dessero nettamente sfavorito. Molte le denunce di irregolarità nel voto.

Scisma della Chiesa ortodossa, nasce la Chiesa ucraina: una manovra politica?

Il 5 gennaio, a Istanbul, il Patriarca ecumenico della Chiesa ortodossa Bartolomeo ha ufficializzato lo scisma della Chiesa ortodossa. Nasce così la Chiesa ucraina, nel cui documento ufficiale è presente anche il nome del presidente Petro Poroshenko.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,893FanLike
35FollowerSegui
184FollowerSegui
1,540FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE