Argomenti Presidenziali Usa 2016

Argomento: Presidenziali Usa 2016

Donald Trump, da incognita a Presidente degli Stati Uniti

0

Riuscirà Donald Trump, dopo la sorprendente vittoria, a mantenere tutte le sue promesse elettorali, soprattutto in politica estera?

La vittoria di Donald Trump, candidato “del fare”, su Hillary Clinton, candidata “del dire”

1
Donald Trump

La vittoria di Donald Trump, parsa a molti come sorprendente, trova le sue ragioni nelle sofferenze dell'America profonda, stanca della vecchia politica.

Stati Uniti: stanotte lo spoglio, all’alba si saprà chi è il nuovo Presidente

0

Stanotte negli Stati Uniti, dove da stamani si vota, chiuderanno i seggi di Stato in Stato, e domani si conoscerà il nome del nuovo Presidente.

Gli Stati Uniti ad una settimana dal voto

0
Donald Trump e Hillary Clinton, dibattito presidenziali usa 2016

Con un Trump dato in grande recupero, addirittura avanti nello Stato della Florida, negli Stati Uniti il quadro politico pre-elettorale si fa sempre più fluido, capace di regalare sorprese davvero inaspettate.

Presidenziali Usa, Trump: “Putin non ha rispetto per la Clinton, non so se accetterò sconfitta”

0
Donald Trump

L'ultimo dibattito tra Trump e la Clinton conferma i toni accesi dei confronti precedenti. Il tycoon lancia già accuse di brogli elettorali e definisce la Clinton come una "donna non rispettabile (nasty woman)". "Sei un pupazzo di Putin" risponde l'ex First Lady.

Presidenziali USA: la salute della Clinton è un’incognita

0

Questi disturbi, manifestati dalla Clinton, a qualunque cosa siano dovuti, probabilmente incideranno in negativo sul suo risultato elettorale.

George Soros, DC leaks pubblica le mail che incastrerebbero il finanziere

0
George Soros

Gii Hacker di Dc Leaks hanno svelato alcuni documenti privati della Open Society, che mostrerebbero l'attività politica internazionale del miliardario filantropo statunitense.

USA: Trump, Assange e il Cremlino replicano alle accuse della Clinton riguardo lo scandalo mail

0
Hillary Clinton

Il Cremlino smentisce la Clinton, Assange promette di pubblicare nuovo materiale, mentre Trump accusa la Clinton di deviare l'attenzione da scandalo email.

PRIMA PAGINA

Le falsità degli Stati Uniti sulla Cina – Parte 3: la diplomazia coercitiva

0
Il Ministero degli Esteri della Cina ha pubblicato un documento contenente le falsità che la propaganda statunitense diffonde sul suo conto