Argomento: Presidenziali Usa 2016
Donald Trump, da incognita a Presidente degli Stati Uniti
Riuscirà Donald Trump, dopo la sorprendente vittoria, a mantenere tutte le sue promesse elettorali, soprattutto in politica estera?
La vittoria di Donald Trump, candidato “del fare”, su Hillary Clinton, candidata “del dire”
La vittoria di Donald Trump, parsa a molti come sorprendente, trova le sue ragioni nelle sofferenze dell'America profonda, stanca della vecchia politica.
Stati Uniti: stanotte lo spoglio, all’alba si saprà chi è il nuovo Presidente
Stanotte negli Stati Uniti, dove da stamani si vota, chiuderanno i seggi di Stato in Stato, e domani si conoscerà il nome del nuovo Presidente.
Gli Stati Uniti ad una settimana dal voto
Con un Trump dato in grande recupero, addirittura avanti nello Stato della Florida, negli Stati Uniti il quadro politico pre-elettorale si fa sempre più fluido, capace di regalare sorprese davvero inaspettate.
Presidenziali Usa, Trump: “Putin non ha rispetto per la Clinton, non so se accetterò sconfitta”
L'ultimo dibattito tra Trump e la Clinton conferma i toni accesi dei confronti precedenti. Il tycoon lancia già accuse di brogli elettorali e definisce la Clinton come una "donna non rispettabile (nasty woman)". "Sei un pupazzo di Putin" risponde l'ex First Lady.
Presidenziali USA: la salute della Clinton è un’incognita
Questi disturbi, manifestati dalla Clinton, a qualunque cosa siano dovuti, probabilmente incideranno in negativo sul suo risultato elettorale.
George Soros, DC leaks pubblica le mail che incastrerebbero il finanziere
Gii Hacker di Dc Leaks hanno svelato alcuni documenti privati della Open Society, che mostrerebbero l'attività politica internazionale del miliardario filantropo statunitense.
USA: Trump, Assange e il Cremlino replicano alle accuse della Clinton riguardo lo scandalo mail
Il Cremlino smentisce la Clinton, Assange promette di pubblicare nuovo materiale, mentre Trump accusa la Clinton di deviare l'attenzione da scandalo email.