Argomenti Propaganda

Argomento: propaganda

La Giornata Internazionale del Falun Dafa in Italia: un successo piuttosto tiepido

L'11 e il 12 maggio scorso, in preparazione per la Giornata Internazionale del Falun Dafa del 13 maggio, a Milano la setta ha tenuto un piccolo presidio, raccogliendo però scarsa attenzione da parte del pubblico e persino dei suoi stessi media di riferimento.

La guerra alle Fake News, ultima novità dal Fronte Occidentale

Fake news e censura: il ruolo di facebook

Con la scusa della guerra alle Fake News, in Occidente la propaganda si eleverà al rango di notizia, addirittura di verità. Si preparano tempi bui per la libertà d'informazione...

Siria: l’uso dei bambini-soldato da parte dei terroristi minaccia di aumentare

Fin dal principio dell'aggressione terroristica contro la Repubblica Araba Siriana le centrali della propaganda imperialista hanno dato spazio e attenzione agli addebiti più enormi e incredibili levati contro il legittimo Governo di quel paese e le sue agenzie di sicurezza accusandole di ogni nefand...

I “buoni”, i “cattivi” e lo sport come propaganda.

Lo sport è cosa giusta ad ogni latitudine. Però ci sono i "buoni" e i "cattivi". La "Norimberga eterna" della propaganda? Uno sfogo e (forse) un ragionamento.

Olimpiadi invernali a Pechino: comincia la propaganda

Per la prima volta nella storia una città si troverà ad organizzare i Giochi Invernali dopo aver già organizzato quelli Estivi: a Pechino le Olimpiadi invernali del 2022.

Cinema, Child 44 una “cagata” pazzesca

child 44

Child 44, una pellicola ridicola della propaganda antirussa. In un paio d'ore di pellicola sono condensati tutti i luoghi comuni e i pregiudizi sulla Russia e la sua cultura.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,431FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE