Argomenti Putin

Argomento: putin

Al Bano nella lista nera dell’Ucraina

Il ministero della Cultura ucraino ha inserito il cantante Al Bano nella sua lista nera. Secondo le autorità di Kiev, il popolare cantante pugliese è “una minaccia alla sicurezza nazionale”.

Putin: “Se gli usa schierano missili in Europa, risponderemo”

Il presidente russo Vladimir Putin, nel suo discorso alla nazione, oltre ai temi interni ha toccato quello dei missili, con un avvertimento chiaro agli Usa

Di Battista sul caos in Venezuela: “Meno male che c’è Putin”

Di Battista si smarca dall'agenda di guerra statunitense che accomuna la politica italiana da destra a sinistra, elogiando la posizione russa sul Venezuela.

Trump e Putin scontentano i guerrafondai

Il summit di Helsinki tra Donald Trump e Vladimir Putin, ha scontentato guerrafondai, gazzettieri “democratici” al fosforo bianco e giocatori compulsivi di Risiko travestiti da analisti geopolitici. In Finlandia ha trionfato la “realpolitik”, cristallizzata nell'espressione “interessi sovrapposti”, utilizzata sia dal tycoon statunitense che dal leader russo.

Mondiali, quarti di finale: bocciati e promossi

Russia promossa a 360° gradi. Vida da censurare, Maradona da applaudire. E siamo pronti per le semifinali...

Stoltenberg avverte Conte: “Le sanzioni economiche alla Russia sono importanti”

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, si è congratulato con il neo premier italiano Giuseppe Conte per le parole sull'impegno dell'Italia nella Nato, pronunciate nel suo discorso di insediamento, ma ha ribadito che le sanzioni economiche contro la Russia, di cui il premier ha auspicato la revisione, sono importanti.

Venti di guerra sulla Siria. Putin: “Speriamo che prevarrà il buon senso”

Il presidente russo Vladimir Putin ha auspicato che "prevalga il buon senso" nelle relazioni internazionali, attualmente "sempre più caotiche" in un contesto di forti tensioni con l'Occidente. Nervi saldi e nessun cedimento alle provocazioni statunitensi da parte dell'inquilino del Cremlino.

Skripal, Maria Zakharova lancia l’offensiva contro la disinformazione inglese

L'elegante e determinatissima portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zhakarova, ha accusato Londra di aver dimostrato "totale ignoranza" nel caso Skripal evidenziandone i difetti di comunicazione con "errori tali, che neppure i bambini". Ha inoltre postato su facebook il materiale in possesso di Kommersant.

Il popolo russo consegna Putin alla storia

putin

Cinquantasei milioni di russi hanno scelto per la quarta volta Vladimir Putin. Il suo consenso ha raggiunto vette mai toccate nei suoi diciotto anni al timone del grande paese euro-asiatico: il 76,6% dei voti. Il record assoluto nella storia delle presidenziali russe. L'affluenza è stata invece del 67,49%.

Grecia: una partita di calcio viene sospesa e per i media il problema è Putin

Al Toumba di Salonicco si sfidavano PAOK ed AEK Atene, in corsa per il titolo. Dopo un goal annullato a Varela al 90', il presidente del PAOK, Ivan Ignatyevich Savvidis, è sceso sul terreno di gioco con una pistola appesa alla cintura. Molti media hanno evidenziato strumentalmente la sua amicizia con Putin.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,907FanLike
35FollowerSegui
171FollowerSegui
1,549FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE