Argomenti Quarta giornata

Argomento: quarta giornata

Serie A, 4a giornata: finalmente Cristiano!

Dopo tre giornate a bocca asciutta Cristiano Ronaldo rompe gli indugi e trascina con una doppietta la Juve alla vittoria contro il Sassuolo. Se faticano le altre big (l'Inter perde, la, Roma pareggia) la grande sorpresa è la Spal trascinata dai gol di Petagna.

Diamo i numeri: la Spal è la migliore difesa d’Europa, Juve schiacciasassi

spal

La quarta giornata incorona la Spal come migliore difesa del campionato. Il club ferrarese è la nuova favola della Serie A, con ben poche risorse finanziarie quest'anno può aspirare a una salvezza tranquilla.

Serie A, 4a giornata: un trono per tre

In attesa del turno infrasettimanale Juventus, Napoli ed Inter comandano il campionato a punteggio pieno. Storica doppietta per Pellegri, il più giovane bomber ad aver segnato in Serie A.

Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione

Parma Calcio

Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.

Ti amo campionato: Inter a punteggio pieno, Napoli a valanga, risorge la Juve

Il quarto turno di campionato ha lasciato alle proprie spalle la prima giornata di Champions League, dove sono state impegnate le nostre squadre. Che dire: è stato un primo turno tutto sommato interlocutorio, dove gli unici punti esclamativi sono state le resurrezioni di Juventus (2-1 contro l’etern...

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,944FanLike
35FollowerSegui
176FollowerSegui
1,546FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE