Argomenti Real madrid

Argomento: real madrid

Davide batte Golia: l’Ajax dei giovani fa fuori il Real Madrid dalla Champions

real madrid

È la fine di un'era per il Real Madrid, messo sotto dal gioco spumeggiante dei giovani dell'Ajax. Per i blancos non accadeva dal 2010 di uscire agli ottavi.

Serie A, 4a giornata: finalmente Cristiano!

Dopo tre giornate a bocca asciutta Cristiano Ronaldo rompe gli indugi e trascina con una doppietta la Juve alla vittoria contro il Sassuolo. Se faticano le altre big (l'Inter perde, la, Roma pareggia) la grande sorpresa è la Spal trascinata dai gol di Petagna.

Serie A, 3a giornata: Quagliarella Spacca…Napoli, Juve sola in testa

Serie A, terza giornata: Quagliarella spacca... Napoli

Un Napoli deludente viene punito da Quagliarella con un gol spettacolare. La Juventus ora è già in fuga, unica tra le Grandi ad esser partita forte.

Dove va il calcio? Nel mondiale delle difese ritorna in auge la seconda punta

La Seconda Punta e i suoi interpreti: Antoine Griezmann, Cristiano Ronaldo

Il ritorno del calcio all'italiana, il ruolo della nuova regola sul fuorigioco e il ritorno del grande assente del calcio nell'era guardiolana: la seconda punta

Mondiali, 2a giornata: bocciati e promossi

Mondiali Russia 2018: promossi e bocciati della 2a giornata

I bocciati e i promossi di queste gare della seconda giornata dei mondiali di Russia 2018. Il grande sorpasso asiatico sulle compagini dell'Africa.

Serie A, 36a giornata: scudetto (quasi) cucito

scudetto

A due giornate dalla conclusione la Juventus batte in rimonta il Bologna e nel prossimo turno gli basta un pareggio per laurearsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva perché il Napoli non è andato oltre il due a due contro il Torino. Lotta sempre più avvincente in coda.

Serie A, 35a giornata: crollo Napoli, Juve torna a +4!

Serie A 35a: crollo Napoli, Juve +4

La Juventus, vincendo con una clamorosa rimonta all'ultimo minuto sugli arcirivali dell'Inter, ritorna a + 4 sul Napoli profittando del crollo della squadra di Sarri a Firenze. Roma e Lazio blindano i posti Champions, grande bagarre in coda.

Champions: i quattro dello Stivale

Gianluigi Buffon, espulso dall'arbitro Oliver

Il ritorno dei Quarti di Finale sancisce un riconoscimento alle capacità dei tre tecnici italiani, impegnati in questo turno a eliminazione diretta, ma anche il commiato più che censurabile di Gianluigi Buffon alle Coppe Europee.

Un’andata dei Quarti di finale a Due Facce…

Due Facce

Andata dei Quarti di Finale di Champions League 2017/2018: mentre Jurgen Klopp dà una lezione di calcio al favoritissimo Guardiola, il calcio spagnolo certifica la crisi del calcio italiano a livello internazionale.

Ma Dio riuscirà a salvarci dalle inglesi?

Massimiliano Allegri

Torna la Champions League e Allegri perde le staffe dopo il pareggio della Juventus con il Tottenham, ma le inglesi sono destinate a dominare questa edizione della massima competizione europea per club. Real Madrid di esperienza ha la meglio su un PSG disattento.

SEGUICI SU

10,878FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,481FollowerSegui
29IscrittiIscriviti