Argomenti Repressione

Argomento: repressione

Il caso Catalogna sorprende la politica russa

Le azioni repressive della polizia spagnola non sono state apertamente contestate dall'UE, la quale aveva invece duramente contestato le più liberali azioni di Yanukovich in Ucraina ai tempi del Maidan.

Polonia, Piskorski condannato ad altri tre mesi di carcere

L'11 maggio, a Varsavia, si è tenuto un altro processo contro Mateusz Piskorski, leader di un partito di opposizione accusato di spionaggio per conto della Russia. Secondo Bruxelles, la Polonia ha violato la i principi della libertà di espressione.

Polonia, uno Stato repressivo all’interno dell’Unione Europea: il caso Piskorski

Mateusz Piskorski

Prigionieri politici in Europa orientale: il politico polacco Mateusz Piskorski è detenuto in prigione da un anno per avere simpatizzato per la Russia e per essere contrario alla NATO.

Squadrismo alla turca, militanti dell’AKP alzano le mani su scrutatrice. Continuano le proteste delle opposizioni contro Erdogan

squadrismo alla turca

Una testimonianza video mostra i livelli di repressione e squadrismo ai quali è arrivato il regime a democrazia limitata di Erdogan e del suo partito, l'AKP.

Quale reato di integralismo?

Fratelli d'Italia ha depositato una proposta di legge per chiedere l’introduzione nel nostro codice penale del reato di integralismo islamico. Sicuri che serva?

SEGUICI SU

10,864FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE