Argomenti Roma

Argomento: Roma

Il Gran Ballo Russo giunge alla sua sesta edizione

gran ballo russo 2018

L'evento organizzato a Roma da Yulia Bazarova giunge alla sua sesta edizione. Il Gran Ballo Russo del 2018 sarà dedicato alla dinastia dei Romanov.

Immigrato si traveste da infermiere e tenta stupro in sala parto

Roma, immigrato somalo vestito da infermiere tenta stupro in sala parto: l'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e furto. Il processo a carico del somalo è fissato per il 10 gennaio davanti alla quinta sezione penale di Roma.

Italia in carreggiata? Un pessimo Capodanno per i lavoratori smentisce Renzi

Matteo Renzi viene contestato dai risparmiatori

Renzi in una delle sue ultime interviste si è assunto il merito di aver fatto ripartire l'Italia, ma il quadro cupo del Lavoro lo smentisce. La ripresa è lontana da venire nonostante la congiuntura favorevole fornita da BCE e prezzo del petrolio.

Serie A, 18a giornata: Natale incorona Napoli e Juventus regine del campionato

Dolce Natale per Napoli e Juventus, vittoriose contro Sampdoria e Roma. Vigilia natalizia da dimenticare invece per le milanesi: l'Inter perde a Sassuolo, il Milan viene umiliato in casa dall'Atalanta.

Serie A, 15a giornata: ruggito Juve, Inter nuova capolista, Brignoli che gol!

La Juventus vince il big match di giornata contro il Napoli e manda l'Inter in cima alla classifica, delude ancora il Milan che si fa rimontare all'ultimo minuto da un gol del portiere del Benevento Brignoli.

Prove tecniche di sinistra unita: nasce “Liberi e uguali”

Liberi e Uguali

Nasce a Roma Liberi e uguali, la lista unitaria di Mdp, Si e Possibile. Dal palco dell'Atlantico Live arrivano segnali di chiusura al dialogo con il Pd. I 1500 delegati incoronano il presidente del Senato, Pietro Grasso.

Serie A, 13a giornata: derby alla Roma, tonfo Juve, ciao Tav!

Carlo Tavecchio

Le dimissioni del discusso Carlo Tavecchio chiudono una delle settimane calcistiche più nere della storia del calcio italiano. Tonfo Juve, bene Napoli, Inter, Roma, che si aggiudica il derby.

Ostia, Roberto Spada fermato dai carabinieri

Roberto Spada, autore dell'aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi, è stato fermato dai carabinieri nella sua abitazione con le accuse di lesioni aggravate e violenza privata con l'aggravante di aver agito in un contesto mafioso. I militari hanno eseguito il fermo su disposizione della Procura di Roma e hanno accompagnato Spada in caserma.

Serie A, 12a giornata: frenatina in vetta ne approfitta la Juve

In una giornata flagellata dal maltempo (sospesa Lazio-udinese) frenano Napoli e Inter: ne approfitta la Juventus che ora si porta ad una lunghezza dalla squadra di Sarri. Momento d'oro della Roma.

Serie A, 11a giornata: il ritorno del Pipita

Il turno infrasettimanale appena passato non ha portato con sé grosse scorie per le grandi del nostro campionato: Napoli, Lazio, Roma, Juventus ed Inter hanno tutte vinto confermando una sorta di élite di quattro/cinque squadre completamente staccate dalle altre compagini che al massimo possono lott...

   

PRIMA PAGINA

EDITORIALE