Argomenti Roma

Argomento: Roma

Il caso della Chiesa di Dio Onnipotente e di Rete Oro: intrecci fra mondo cattolico e sette “protestanti”?

Nella nuova Chiesa di Papa Francesco sembra che si dia sempre più spazio a tutti, anche a figure insospettabili o apparentemente estranee o persino ostili al mondo cattolico. Un esempio è l'assist dato alla setta Chiesa di Dio Onnipotente.

Le bende dei viziati e l’ipocrisia dei servi

La foto di Christian Gabriel Natale Hjort, uno dei due ragazzi statunitensi indagati per l'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, ha fatto il giro del mondo, scoperchiando il pentolone dell'ipocrisia in cui gli “sbendati” rimestano quando gli fa comodo.

Buon viaggio, Luciano

Luciano De Crescenzo se n'è andato, dopo una vita lunga e piena di giorni diversi, “perché quelli uguali non contano”. Partenopeo autentico, lascia un'eredità importante.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Roma, marocchino accoltella uomo con un crocifisso al collo

Alla vigilia di Pasqua, nell'area della Stazione Termini, un marocchino 37enne ha tentato di sgozzare un georgiano di 44 anni, scambiandolo per un italiano, dopo aver notato che portava il crocifisso al collo

Primarie Pd a Zingaretti, il più mediatico dei cloni di Renzi

Zingaretti

Nicola Zingaretti ha stravinto le primarie ed è stato incoronato nuovo segretario del Pd. Affluenza oltre il milione e settecentomila votanti

A Milano la sinistra sfila contro il razzismo, ma a Roma le Comunità Africane manifestano contro l’imperialismo

A Milano sindacati, ONG e movimenti della sinistra hanno sfilato contro il razzismo. A Roma, però, le Comunità Africane in Italia hanno preferito parlare di lotta all'imperialismo e al neocolonialismo, con una manifestazione che i media hanno oscurato.

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

SEGUICI SU

10,876FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,479FollowerSegui
29IscrittiIscriviti