Argomenti Salvini

Argomento: Salvini

Tav, Conte annuncia il rinvio dei bandi

Tav: passa la linea Conte. Il premier annuncia il rinvio dei bandi, dopo aver inviato una lettera a Telt. Tiene l'alleanza di governo tra M5s-Lega.

Legittima difesa, la Camera approva con 373 sì

La Camera ha approvato il disegno di legge sulla legittima difesa. Il provvedimento è passato con 373 voti favorevoli, 104 contrari e 2 astenuti.Il 26 marzo il provvedimento passerà al vaglio del Senato per la terza lettura.

I baciamano dei poveri fanno schifo, quelli dei ricchi no

I baciamano dei poveri fanno schifo, quelli dei ricchi no. Molti cercano di camuffarsi dietro un anti-Salvinismo che fa tanto chic ma si vede e si capisce lontano un miglio che a muoverli è solo il vecchio e rancoroso odio di classe. L'episodio di Afragola ne è l'ennesima conferma

Reddito di Cittadinanza e Quota 100, via libera dal Consiglio dei Ministri

Il Consiglio dei Ministri n. 38 ha approvato Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Al termine della riunione, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i Vice Presidenti Luigi Di Maio e Matteo Salvini hanno tenuto una conferenza stampa.

Cesare Battisti è arrivato in Italia

Cesare Battisti è sceso dall'aereo che lo ha riportato in Italia, scortato dagli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria. Battisti è arrivato intorno alle 17.25 nel carcere di Massama, nelle campagne di Oristano.

Bolivia: decollato l’aereo che porterà in Italia Cesare Battisti

E' decollato poco fa l'aereo che porterà domani in tarda mattinata Cesare Battisti in Italia dalla Bolivia. Lo hanno annunciato sui social Conte e Salvini. “Sono orgoglioso e commosso”, ha scritto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che domani sarà all'aeroporto di Ciampino per l'arrivo dell'aereo

Salvini in soccorso dei piccoli comuni: contributi per 400 milioni

Salvini in soccorso dei piccoli comuni. Emanato il decreto di assegnazione dei contributi per la messa in sicurezza di scuole, strade ed edifici pubblici.

Migranti: sale la tensione tra Salvini e Conte

Tensione nel Governo sui migranti. E' botta e risposta tra il premier Conte che apre all'accoglienza e il ministro dell'Interno Salvini che non molla.

Orlando e De Magistris suonano la carica contro il dl sicurezza

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, con una direttiva impartita agli uffici comunali, infatti, ha disposto la sospensione dell'applicazione del decreto Sicurezza nella parte che riguarda i migranti. E anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, avverte che la parte della legge sicurezza "in contrasto con la Costituzione non verrà assolutamente applicata". Dura la replica del ministro dell'Interno: "Ne risponderanno"

Vincono i “pontieri”: via libera dell’Europa alla manovra italiana

Via libera dell'Europa alla manovra italiana. Questa mattina la Commissione Ue ha confermato di avere trovato un accordo con il governo italiano sulle modifiche alla legge di bilancio. Scongiurata la procedura d'infrazione per debito eccessivo.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,842FanLike
35FollowerSegui
164FollowerSegui
1,562FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE