Argomenti Seconda giornata

Argomento: seconda giornata

Diamo i numeri in Serie A: Napoli e Juve partenza sprint, la Spal nella storia

0
Serie A: Spal in testa alla classifica grazie a capitan Antenucci

Commento e statistiche della seconda giornata di Serie A. Bonaventura e Perisic raggiungono record particolare, Spal avvio storico.

Serie A, 2a giornata: Juve-Napoli già davanti, Spal che sorpresa!

0
Serie A: 2a giornata, Juve-Napoli già avanti

L'analisi tattica della seconda giornata di campionato: Napoli male in difesa, ma con più varianti tattiche, Juventus che fa fatica ad amalgamare Cristiano Ronaldo nel suo impianto di gioco. Frosinone e Bologna primo non prenderle!

Serie A: l’Inter già abdica al ruolo di Anti-Juve

0
Inter

L'Inter data per favorita nel contendere lo scudetto alla Juventus, viene fermata dal Torino. È ancora lei l'Anti-Juve? Spalletti frena. Intanto occhio alla Fiorentina, può essere la sorpresa. Stasera tocca alla Roma in casa contro l'Atalanta del Papu Gomez.

Napoli, rimonta storica, Juventus in scioltezza

0
napoli e juve

Napoli e Juventus tornano a guidare la testa della classifica in attesa della gara della Roma. Gol rimandato per Ronaldo, Milan con personalità, ma non basta al San Paolo.

Ultima di Agosto, la Serie A chiude con i fuochi di artificio

0
Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti

Esordio in Serie A davanti al proprio pubblico di Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro sfida il proprio passato. Vittoria per le pay tv.

Serie A, 2ª giornata: in cinque a punteggio pieno

0
2ª giornata: Belotti superstar

In una seconda giornata impreziosita dalle perle di Belotti, Dybala ed Icardi in cinque sono a punteggio pieno: Napoli e Juve a pieno regime, Milan e Inter con tanti brividi, sorpresa Samp.

2a giornata: Meggiorini show! Juventus, fine di un ciclo?

0

Quanto è bello il calcio d’agosto! Se oggi 31/8/2015, invece del mercato, si chiudesse il campionato avremmo il Chievo campione d’Italia e la Juventus salva solo perché Empoli, Frosinone e Carpi hanno una differenza reti peggiore… Bando alle ciance, si prospetta un campionato più incerto e entusias...

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).