Argomenti Sedicesima giornata

Argomento: sedicesima giornata

Serie A, il punto: occhio alla Lazio!

Serie A: occhio alla Lazio

Dura solo due giornate la mini fuga dell'Inter: i nerazzurri pareggiano a Firenze e la Juventus vincendo contro l'Udinese aggancia la squadra di Conte. Sorpresa Lazio, a tre punti dalla vetta.

Serie A, 16a giornata: Juve, Napoli, Inter avanti di misura

Avanti con il minimo sforzo: Juventus, Napoli ed Inter continuano la loro marcia vincendo tutte e tre con il minimo scarto al termine di match molto combattuti e tirati con Lazio (sconfitta) e Milan (pareggio) che in ottica quarto posto continuano ad andare avanti a singhiozzo. La Roma torna in cors...

Serie A, 16a giornata: tutti fermi in testa

Sedicesimo turno di campionato che più anomalo non si può: Juventus, Inter, Napoli e Roma non segnano neanche un gol e rimangono così congelate in cima alla classifica, va peggio alla Lazio che perde in casa contro il Torino, prima vittoria per il Milan di Gattuso.

Serie A, 16a giornata: scatto Juve nel derby, Roma all’inseguimento

Mertens ascella sudata

La Juve torna alla vittoria nel derby e si porta a +4 sulla Roma (vittoriosa sul Milan) che nel prossimo turno potrà sfidare a viso aperto la capolista.

Coppe: Urne sfortunate per le italiane, Conte ok. T.A.C. n° 16: amala!

Urne sfortunate: Antonio Conte

Il sedicesimo turno di campionato consacra il primato sempre più solitario dell’Inter e la sesta vittoria consecutiva della Juventus tornata con prepotenza a lottare per lo scudetto. Nel frattempo le urne abbozzano un sorriso all’Italia di Conte, anche se voltano le spalle a Roma e Juventus che pescano Real e Bayern.

SEGUICI SU

10,883FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,440FollowerSegui
29IscrittiIscriviti