Argomenti Serie A 2018/2019

Argomento: Serie A 2018/2019

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Serie A, 27a giornata: +18, la Juve fa il vuoto!

Sale a +18 il distacco della Juventus sul Napoli che si accinge così a blindare un campionato senza discussione. Appassionante la lotta per il terzo posto dove Milan e Inter sono ad una sola lunghezza. buona la prima per Ranieri sulla panchina della Roma. Nervi tesi a Marassi.

Serie A, 26a giornata: la Juventus ammazza il campionato, Ringhio sorpassa Spalletti!

Serie A: titolo alla Juventus dopo 26 giornate

La Juventus sbanca il San paolo di Napoli e va a +16 sulla squadra di Ancelotti ammazzando il torneo, Roma e Inter perdono rovinosamente ed il Milan di Gattuso sale al terzo posto.

In Fiorentina-Inter il gol più longevo della Serie A

fiorentina-inter rigore

In Fiorentina-Inter il gol più longevo della Serie A (101 minuti). Bagarre Champions sempre più avvincente, nelle zone basse 7 squadre in pochi punti.

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Juventus e Napoli distacco record, Milan nel segno di Piatek

Juve, distacco record

La Juventus con il secondo pareggio consecutivo del Napoli vola a +13 dai partenopei. Soltanto una volta il distacco alla ventiquattresima è stato superiore: era l'Inter di Mancini.

Serie A, 24a giornata: la Juve scappa a +13, Piątek trascina il Milan

Juve a +13, ventiquattresima giornata Serie A

La Juventus scappa a +13 perché il Napoli non sa più segnare, Milan e Roma vincono e fanno un allungo importante in ottica quarto posto, torna a vincere l'Inter e dimentica il caso Icardi.

Serie A, campionato senza infamia e senza lode

serie a, campionato noioso

Lo 0-0 del Napoli a Firenze permette alla Juventus di chiudere a doppia mandata il discorso scudetto. Lotta Champions a parte campionato noioso. I numeri della 23a giornata.

Serie A, 23a giornata: chiusi i giochi, Juve torna a +11

Turno numero ventitré che di fatto sancisce la fine della corsa al vertice: il Napoli si ferma sul pareggio a Firenze e la Juve vincendo contro il Sassuolo ha di fatto già chiuso i giochi per il primo posto.

Serie A, 19a giornata: Juventus campione d’inverno con record di punti!

Nell'ultimo turno del 2018 tutte vincenti, pur con qualche patema e qualche polemica, le prime tre in classifica con la Juventus che si laurea campione d'inverno con record di punti. Risorgono Milan e Roma che rendono ancora più ingarbugliata la lotta per l'Europa League.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,841FanLike
35FollowerSegui
166FollowerSegui
1,562FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE