Argomenti Spionaggio

Argomento: spionaggio

Stati Uniti: cosa c’è dietro la chiusura delle sedi diplomatiche russe

Stati Uniti: cosa c'è dietro la chiusura delle sedi diplomatiche russe

Il conflitto diplomatico tra USA e Russia era iniziato nel 2016. Dopo la chiusura del consolato russo di San Francisco, i russi attendono ora una risposta da parte di Vladimir Putin.

Wikileaks: Assange si consegna?

Julian Assange

Manning ottiene la commutazione di pena da Obama e lascerà il carcere a Maggio, dopo l'appello di Assange. L'hacker australiano si farà processare come promesso?

Cyberspionaggio: l’affaire Occhionero. Cui prodest?

Per quale ragione i fratelli Occhionero spiavano molte delle più importanti figure dello Stato e del paese? E quali collegamenti potevano vantare?

Gli Usa spiavano Berlusconi

Berlusconi era spiato dall'americana National Security Agency. I vecchi sospetti sono diventati prove scottanti. Non è più complottismo da web ma realtà e verità storica. La storia di quel burrascoso 2011 che segnò la fine della sua premiership, con l'impennata dello spread, la rottura con l'ex fed...

Il silenzio giapponese sullo spionaggio USA tradisce una diplomazia masochista verso il Grande Fratello

Tokyo, 3 agosto (Xinhua) – Il sito Wikileaks, questo venerdì, ha diffuso alcuni rapporti della NSA (National Security Agency) degli USA, i quali mostrano che il paese ha intercettato per anni le conversazioni telefoniche, su diversi problemi, tra i funzionari giapponesi. Da quando è emerso che molt...

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,891FanLike
35FollowerSegui
183FollowerSegui
1,543FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE