Friday, 9 December 2022 2:22
Argomenti SSC Napoli

Argomento: SSC Napoli

Le squadre italiane in Europa: sfortunata la Lazio, Napoli in Spagna, Roma e Milan bene

0
italiane europa juventus

Il prossimo febbraio saranno sei le squadre italiane impegnate in Europa. Gare proibitive per Atalanta e Lazio. Meglio per Juventus, Napoli e Milan.

Serie A, il punto: Milan da record!

0

Il 2020 calcistico si chiude all'insegna del Milan di Stefano Pioli, unica squadra imbattuta tra i principali campionati europei, capolista con pieno merito della Serie A. Chiude la classifica il Torino della sua nemesi Giampaolo, suo predecessore alla guida dei rossoneri.

Il Diego della gente

1

La pioggia che cade in questo sabato di 'clausura domiciliare', ha un suono più delicato del solito. E' malinconica come un'anima latina. Alla tv e nei ricordi scorrono le immagini di quel prodigio allo Stadio Azteca di Città del Messico. Il sogno diventato opera d'arte di uno di “quei bambini denu...

In nome di Diego: muore l’uomo, inizia il Mito

0
Diego Maradona e il Mito

Se l'uomo Diego Maradona ha lasciato la vita terrena, il suo mito, eterno, è appena iniziato. Tutto il mondo rende tributo alla sua scomparsa

Addio Vendrame: genio e sregolatezza del calcio italiano

0
Ezio Vendrame

È scomparso a settantadue anni Ezio Vendrame, genio e sregolatezza del calcio italiano, uno dei più grandi talenti calcistici inespressi degli Anni Settanta che fu paragonato per il suo stile di vita trasgressivo a George Best.

Serie A, il punto delle prime due giornate. Sarri e Conte già in testa

0
Serie A: Mihajlovic

Il bilancio delle prime due giornate di campionato: Sarri e Conte sono già sugli scudi a punteggio pieno assieme al Torino, problemi invece per Giampaolo e Fonseca sulle panchine di Roma e Milan.

Serie A, 33a giornata: otto volte Juve!

0
Juventus

Per l'ottava volta consecutiva la Juventus si laurea campione d'Italia, nessuno in Europa ha fatto così nei principali campionati europei.

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

0

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

0
juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Juventus e Napoli distacco record, Milan nel segno di Piatek

0
Juve, distacco record

La Juventus con il secondo pareggio consecutivo del Napoli vola a +13 dai partenopei. Soltanto una volta il distacco alla ventiquattresima è stato superiore: era l'Inter di Mancini.