Argomenti Stefania craxi

Argomento: stefania craxi

Finanziamenti russi: Stefania Craxi attacca i “sinistri”

Stefania Craxi, senatore di Forza Italia (FI) e vicepresidente della Commissione Affari esteri, è intervenuta nel dibattito sui presunti fondi russi elargiti a persone vicine alla Lega, mettendo in evidenza la doppiezza morale e la poca credibilità dei "sinistri"

E’ morto Gianni De Michelis, esponente di spicco del Psi di Craxi

E' morto Gianni de Michelis, ex esponente di spicco del Psi di Craxi, di cui è stato a lungo vicesegretario e capogruppo alla Camera. Dall'89 al '92 De Michelis è stato ministro degli Esteri

Libia, Craxi: “Ciò che sta accadendo a Tripoli non ha niente a che fare con la Democrazia”

Stefania Craxi

Stefania Craxi sull'avanzata di Haftar che ha riacceso la guerra civile in Libia: "giochi di potere che non hanno niente a che fare con la democrazia".

Libia, Craxi: “Avanzata di Haftar su Tripoli evidenzia errori dell’Italia”

Stefania Craxi

La senatrice di Forza Italia Stefania Craxi esprime il suo disappunto sulla nuova escalation della guerra civile in Libia, dopo l'avanzata di Haftar verso Tripoli: "molti errori dell'Italia".

Stefania Craxi (FI): “Centrodestra non cada nel gioco dei veti del M5s”

Stefania Craxi

Stefania Craxi attacca frontalmente il Movimento Cinque Stelle, criticandone la strategia politica fatta di veti ed intromissioni nei rapporti politici in casa altrui. Per la senatrice azzurra, quelle dei grillini sono "alchimie tutt'altro che rispettose del voto e dei soggetti in campo".

Dedicata una plazoleta a Bettino Craxi nel cimitero di Allende

Santiago del Cile ha dedicato una plazoleta a Bettino Craxi. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Recoleta, Daniel Jadue, personalità del Governo cileno, l'ex presidente della Repubblica del Cile, Ricardo Lagos, l'ambasciatore italiano a Santiago, Marco Ricci e la senatrice Stefania Craxi, figlia di Bettino.

Stefania Craxi smentisce “La Repubblica” e punzecchia i debenedettiani

Per "La Repubblica", il Berlusconi avrebbe chiesto alla famiglia di Bettino Craxi il permesso per potersi recare ad Hammamet. Stefania Craxi smentisce. "Leggo stamane, senza stupore di sorta, scrive in una nota l'onorevole Stefania Craxi, che 'La Repubblica', il cui gruppo nutre una passione morbosa per Berlusconi ed ogni sua vicenda, riporta addirittura i dialoghi di un presunto colloquio del Presidente con la mia famiglia. Seppur superfluo, mi corre l'obbligo di precisare, per dovere di cronaca, che il Presidente Berlusconi non ha chiesto alcun permesso per una sua eventuale presenza ad Hammamet, se non altro perché non c'è nessun permesso da richiedere". Poi attacca: "Se si cercavano colpi ad effetto, si sarebbe potuta riservare la prima pagina altre chiamate, queste sì vere, come quella del Signor De Benedetti, in cui emergerebbe tutta la sua passione 'sinistra' per le banche popolari".

Stefania Craxi, su visita Gentiloni in Tunisia: “Nota positiva in scenario complicato”

Stefania Craxi ha commentato il recente viaggio in Tunisia del premier Gentiloni, esprimendo amarezza per la mancata visita alla tomba di papà Bettino. Duro l'affondo contro il Pd: "Sono certa che ciò sarà dipeso non dalla sua volontà e sensibilità, ma dalla sua appartenenza ad un partito, il Pd, il cui valore fondante è il moralismo militante, ovvero il giustizialismo, che tanti guasti ha fatto al nostro Paese".

Stefania Craxi: “Sviluppare una forte opzione euro-revisionista”

Stefania Craxi

Intervenendo a Bari nel corso della tavola rotonda "L’Europa da Craxi ai populisti" organizzata nell'ambito delle celebrazioni per il 125° anniversario della nascita del PSI, Stefania Craxi ha rivendicato le intuizioni del padre Bettino.

Nuovo Italicum: Grillo e populisti unanimi, “voto subito”. Forza Italia spaccata, Mattarella frena

consulta - italicum

Alla sentenza della Corte Costituzionale sull'Italicum sono seguite le reazioni dei partiti politici. A parole c'è voglia di andare a votare presto, nei fatti si attende la fine della legislatura e la maturazione delle pensioni per i nuovi parlamentari. Mentre Grillo scrive a Mattarella.
La Consulta ha smontato l'Italicum: ballottaggio illegittimo

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,938FanLike
35FollowerSegui
174FollowerSegui
1,537FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE