Argomenti Stepan Bandera

Argomento: Stepan Bandera

Ucraina: Kiev, capitale dell’odierno neonazismo in Europa

Le notizie che vengono dall'Ucraina sono a dir poco preoccupanti e testimoniano una drammatica avanzata delle forze e degli ideali neonazisti e collaborazionisti, con una sempre più sfacciata protezione e tutela da parte del mondo politico europeo ed occidentale.

Le celebrazioni del 9 maggio in Russia e nei Paesi ex sovietici. Putin avverte l’Europa: “senza cooperazione pace a rischio”

Giorno della Vittoria, 9 maggio 2017, Putin

La festa della vittoria sul nazismo tra Russia, Ucraina, Donbass e Bielorussia. Le sfilate dei parenti dei veterani della Seconda Guerra Mondiale e le ombre del neonazismo. Putin avverte i partner europei: "senza coesione tra potenze internazionali la pace è in pericolo".

Crisi ucraina: cronaca di una guerra civile

Una testimonianza fotografica che denuncia i crimini contro i civili di etnia russa commessi dal governo nato da Euromaidan. Storia della crisi ucraina.

Regolamento di conti in Ucraina, ma la colpa è sempre della Russia

Una nuova ondata di terrore ha avvolto l’Ucraina. Il 20 luglio, nel centro di Kiev, è stato ucciso il noto giornalista Sheremet,

Il criminale di guerra Bandera rischia di mettere in crisi i rapporti fra Ucraina e Polonia

Stepan Bandera

I polacchi stanno esprimendo un’insoddisfazione crescente per il loro governo, che ai loro occhi appoggia il Paese che glorifica Bandera.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,744FanLike
36FollowerSegui
153FollowerSegui
1,469FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE