Argomenti Steve Bannon

Argomento: Steve Bannon

Settarismo politico e settarismo religioso: quando il binomio è inscindibile – Prima Parte

0

In quale modo si esprimono il settarismo politico e quello religioso nell'ambito dei media, e da dove provengono i loro contenuti?

Le ambiguità della politica italiana: europeisti e sovranisti, ma soprattutto confusionisti

0
salvini meloni

Sovranisti ed europeisti, ma non soltanto nel caso italiano, manifestano spesso un'eccessiva "fantasia" nel loro modo di guardare alle questioni estere, oltre che interne.

Se anche la stampa italiana si accorge di “The Epoch Times”

0

Anche giornali del cosiddetto circuito "mainstream" stanno cominciando a guardare al fenomeno rappresentato da "The Epoch Times" e da coloro che gli hanno dato vita.

Covid-19: dagli USA all’Italia, si fa chiasso contro la Cina e l’OMS per coprire gli imbarazzi interni

0
Donald Trump - Presidente Usa

Dagli Stati Uniti all'Italia, il movente di una certa montante campagna anticinese è sempre lo stesso, e così anche la sua regia.

Stati Uniti, il 2017 è stato l’anno delle mancate promesse di Trump

1
Donald Trump

Il 2017 si è aperto con l'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Il tycoon in pochi mesi di presidenza ha dovuto disattendere alle sue promesse, minacciato da falchi e Deep State. Nel 2018 sul presidente degli Usa impone la spada di Damocle dell'impeachment, ma potrebbe essere l'anno della verità.

Donald Trump a sorpresa licenzia il consigliere Steve Bannon. Tutti i silurati dal tycoon

0

Con la defenestrazione di Steve Bannon, s'allunga la lista dei collaboratori silurati da Donald Trump in soli sette mesi di Presidenza.

“Donald Trump è stato richiamato all’ordine dall’Establishment”. Il giornalista Andrea Fais a l’Opinione Pubblica

0
Donald Trump

Con Andrea Fais abbiamo fatto il punto della situazione sulle evoluzioni della politica internazionale, ma anche del futuro degli Usa sul fronte Asia-Pacifico, passato un po' in sordina negli ultimi giorni.

PRIMA PAGINA

Eurovision: la politica sale sul palco e vince

0
Il gruppo ucraino Kalush Orchestra ha vinto l’Eurovision Song Contest 2022. E' stato dunque esaudito il desiderio del presidente Zelensky