Argomenti Svezia

Argomento: svezia

L’esordio della Volvo nell’alto di gamma: la “164” degli svedesi

Nel 1968 la Volvo tentò la scalata verso l'alto di gamma proponendo la 164, praticamente la versione maggiorata ed arricchita della già fortunata 144. Il mercato tuttavia non apprezzò la novità, malgrado le sue indiscutibili qualità.

Anche l’Italia scende in piazza per Assange

Julian Assange

Roma e Milano scendono in piazza per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caso giudiziario del fondatore di WikiLeaks Julian Assange. Sulla scia della campagna internazionale "Don't Extradite Assange" anche in Italia si fanno sentire i sostenitori del giornalista australiano.

Julian Assange presenta segni di torture psicologiche

Assange

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, presenta “sintomi di tortura psicologica prolungata”. È quanto ha dichiarato l'esperto dell'Onu Nils Melzer

Mondiali 2018, quarti di finale: semifinali inedite, Brasile a casa!

neymar, brasile fuori dal mondiale

Saranno semifinali inedite quelle scaturite da questa interessante tornata dei quarti di finale che ha premiato formazioni come Inghilterra, Francia, Belgio e Croazia che non vantano un grande palmares a livello di nazionali, già a casa il Brasile di Neymar.

Mondiali 2018, ottavi di finale: la caduta degli dei

Gli dei del mondiale Messi e Cristiano Ronaldo salutano e vanno a casa

Mentre due grandi protagonisti di questo mondiale (Messi e Cristiano Ronaldo) salutano la compagnia, Francia, Uruguay, Russia, Croazia, Brasile, Belgio, Svezia ed Inghilterra si giocheranno il titolo nelle prossime giornate.

Mondiali, 3a giornata: bocciati e promossi

mondiali russia 2018

Il portiere-pastore e gli altri bocciati e promossi del terzo turno dei Mondiali. Da domani si fa sul serio: via agli ottavi!

Mondiali 2018, 3° turno: la “maledizione” dei campioni in carica

Mondiali russia 2018

Nell'ultimo turno della fase a gironi passano quasi tutte le favorite per la vittoria finale con la sola eccezione dei campioni in carica della Germania.

Mondiali 2018, 2° turno: un mondiale in controtendenza

Mondiali russia 2018

Le partite del secondo turno di questo mondiale sono caratterizzate da partite aperte e spettacolari anche se il calcio verticale e fisico continua a dominare, bomber di razza ancora sugli scudi!

Mondiali 2018, 1° turno: il mondiale dell’equilibrio

mondiali Russia, equilibrio

La prima settimana della Coppa del Mondo in Russia ha mostrato tanto equilibrio, grandi fasi difensive ma poco o scarso peso offensivo. Cristiano Ronaldo e Harry Kane grandi protagonisti di questo inizio di torneo.

Serie A, 13a giornata: derby alla Roma, tonfo Juve, ciao Tav!

Carlo Tavecchio

Le dimissioni del discusso Carlo Tavecchio chiudono una delle settimane calcistiche più nere della storia del calcio italiano. Tonfo Juve, bene Napoli, Inter, Roma, che si aggiudica il derby.

SEGUICI SU

10,856FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE