Argomenti Terni

Argomento: terni

ThyssenKrupp cede Ast al gruppo Arvedi di Cremona

ThyssenKrupp ha annunciato la cessione dell'Ast di Terni al gruppo Arvedi. La notizia è stata ufficializzata con una nota sul sito della multinazionale tedesca. L'acciaieria è di nuovo di proprietà italiana. La vendita di Ast era stata annunciata da ThyssenKrupp, alle prese con una profonda ristrutturazione, nel maggio 2020. Il closing dell'operazione di cessione di Ast ad Arvedi è previsto entro il primo semestre 2022.

Lega padrona. Il Carroccio surclassa il Pd ed espugna le sue roccaforti

Ballottaggi amministrative: Lega padrona

Ballottaggi: boom della Lega che trascina il centrodestra. Il Pd viene travolto in Toscana e in Emilia. I Cinque Stelle si affermano ad Avellino e Imola. Tensione nel Pd.

Elezioni amministrative: la Lega avanza ancora, frena il M5S e il Pd non recupera

elezioni amministrative

Amministrative: il centrodestra vince in Veneto e in Sicilia, il Pd conquista Brescia e Trapani ma perde in città roccaforti come Terni. Il centrosinistra, che complessivamente aveva 16 sindaci nei 20 comuni capoluogo di provincia, ne riconferma solo due al primo turno (le già citate Trapani e Brescia). Frena il Movimento 5 stelle.

Terni: quelle assenze che fanno male

La memoria storica in un paese a sovranità limitatissima come il nostro, con 113 basi militari statunitensi e 90 bombe atomiche sul suo suolo, troppo spesso è caratterizzata dalla rimozione di vicende poco edificanti per il "padrone". Passano gli anni ma il canovaccio è sempre lo stesso. Accade così...

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE