Argomenti Terroristi

Argomento: terroristi

Il presidente turco Erdogan: “Impossibile continuare con Assad”

Recep Tayyip Erdogan

Erdogan: "È impossibile continuare con Assad. Come possiamo andare verso il futuro, con un presidente siriano che ha ucciso un milione di suoi cittadini?"

Il blitz ISIS su Palmyra: goffo e costoso tentativo di oscurare la vittoria di Aleppo

La recente avanzata dell'ISIS su Palmyra è stata una mossa diversiva per tentare di oscurare l'eco della grande vittoria ottenuta dai Siriani ad Aleppo...

Dopo cinque anni, Aleppo festeggia la liberazione a opera dell’Esercito Siriano e dei suoi alleati

aleppo liberata

Finalmente l'area urbana di Aleppo, capitale economica della Siria e maggior centro del Nord del paese, è stata liberata anche dagli ultimi terroristi takfiri... Ma ci sono ancora importanti scontri da affrontare.

Siria: i terroristi “moderati” uccidono due medici russi e ne feriscono gravemente un terzo

Il ministero della Difesa russo attribuisce la colpa dei morti nell'ospedale russo in Siria ai terroristi e ai loro protettori occidentali

Aleppo 2013-2016: dall’orlo del precipizio al trionfo siriano

A metà 2013 Aleppo sembrava pronta a cadere in mano alle bande wahabite foraggiate da Casa Saoud e dalla Turchia di Erdogan; adesso la riconquista completa della metropoli siriana del Nord da parte delle forze regolari sembra distare poche ore o pochi giorni.

Siria: la flotta russa colpisce Aleppo ed Idlib, mentre la popolazione si ribella ai terroristi

Almeno una trentina di militanti terroristi di Al Nusra sono rimasti uccisi nel Governatorato di Idlib, tra di essi anche tre importanti leader conosciuti come Mohammed Helala, Abu Jabr Harmuja e Abdelbaha Asfari.

Siria: bambina mutilata dai terroristi, viene curata in Russia e torna a giocare

Una bambina siriana di dieci anni, con protesi e cure mediche fornite in Russia, adesso è tornata a correre e gioca a calcio

Siria, ISIS e al-Nusra subiscono le iniziative di Assad ed alleati

Siria

Complice anche il nuovo vigoroso impegno dell'aviazione russa nella lotta all'ISIS, l'alleanza filosiriana sembra avere ora la situazione in pugno.

Putin a Obama: “E’ il momento di isolare i terroristi di Al-Nusra”

Una telefonata tra Studio Ovale e Cremlino prova a riavviare la cooperazione Usa-Russia per operazioni congiunte contro Al-Nusra

Dacca, Boschetti (l’unico italiano sopravvissuto) e i Rambo da salotto

Boschetti, il marito della donna uccisa a Dacca, è stato massacrato perché non si è fatto uccidere. Ecco perché i suoi accusatori hanno torto.

SEGUICI SU

10,898FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,447FollowerSegui
29IscrittiIscriviti