Argomenti Torino FC

Argomento: Torino FC

Serie A, il pagellone di fine anno: Atalanta la miglior squadra, Juve minimo sindacale

Serie A: Juventus campione per la nona volta consecutiva

Diamo le pagelle ed un giudizio finale alle venti squadre del nostro campionato in quella che è stata, a causa del Corona Virus, una delle annate più strane della storia della Serie A.

Juventus e Napoli distacco record, Milan nel segno di Piatek

Juve, distacco record

La Juventus con il secondo pareggio consecutivo del Napoli vola a +13 dai partenopei. Soltanto una volta il distacco alla ventiquattresima è stato superiore: era l'Inter di Mancini.

Serie A, 14a giornata: il Napoli tiene aperto il campionato

Il Napoli, vincendo contro l'Atalanta in extremis, tiene ancora aperto un campionato che la Juve sta polverizzando: 40 punti su 42 disponibili è l'impressionante ruolino di marcia bianconero.

Ti amo campionato: anche la Juventus è umana

Ti amo campionato: La Juventus è umana

La Juventus paga la pausa per nazionali e si dimostra umana. Soltanto un pareggio nella partita casalinga con il Genoa. Napoli e Inter rispettivamente a -4 e -6. Per Icardi e compagnia vittoria prestigiosa nel derby della Madunina, ancora una volta con gol allo scadere, partenopei quasi sul velluto a Udine.

Serie A, 8a giornata: en plein per le big, inarrestabile Piątek!

Serie A: Piątek al nono centro stagionale

Dopo l'esaltante settimana nelle coppe europee nell'ottava giornata vincono tutte le big del nostro campionato: Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter e Milan. Piątek inarrestabile, al nono centro in sette partite, in coda delude l'Atalanta.

Occhio al campionato: strapotere Juventus

juventus

Alla vigilia della seconda sosta la Juventus a +6 dalla seconda in classifica sembra essere già lanciata verso la conquista dell'ottavo titolo consecutivo: ma le inseguitrici prendono fiducia in Europa. È tutto già scritto o siamo soltanto all'inizio?

Serie A, 5a giornata: Juventus a punteggio pieno, sprofondo giallorosso!

Serie A: Juventus a punteggio pieno

Fiorentina e Sassuolo sono le sorprese di questo scorcio iniziale di stagione. Juventus a punteggio pieno, Roma è crisi assoluta. Il Napoli di Ancelotti convince a Torino e resta a -3 dai bianconeri.

Serie A, 3a giornata: Quagliarella Spacca…Napoli, Juve sola in testa

Serie A, terza giornata: Quagliarella spacca... Napoli

Un Napoli deludente viene punito da Quagliarella con un gol spettacolare. La Juventus ora è già in fuga, unica tra le Grandi ad esser partita forte.

Serie A, 2a giornata: Juve-Napoli già davanti, Spal che sorpresa!

Serie A: 2a giornata, Juve-Napoli già avanti

L'analisi tattica della seconda giornata di campionato: Napoli male in difesa, ma con più varianti tattiche, Juventus che fa fatica ad amalgamare Cristiano Ronaldo nel suo impianto di gioco. Frosinone e Bologna primo non prenderle!

Serie A: l’Inter già abdica al ruolo di Anti-Juve

Inter

L'Inter data per favorita nel contendere lo scudetto alla Juventus, viene fermata dal Torino. È ancora lei l'Anti-Juve? Spalletti frena. Intanto occhio alla Fiorentina, può essere la sorpresa. Stasera tocca alla Roma in casa contro l'Atalanta del Papu Gomez.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,432FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE