Argomenti Torino

Argomento: torino

A Torino un evento sulle sette religiose all’Università: presenti chi le difende, non invitate le vittime

Dovrebbe quantomeno sorprendere o insospettire che si faccia una tre giorni all'Università di Torino per parlare di sette religiose invitando solo coloro che ne parlano in modo "benigno", ma ben guardandosi dall'invitarne invece le vittime e, addirittura, nemmeno gli autori di un libro sulle sette che, in quello stesso evento, è stato letteralmente messo sotto processo.

Fermati neo-nazisti a Torino “vicini” agli ultranazionalisti ucraini

Torino, sequestrato arsenale da guerra a estremisti di destra. Tre gli arresti. Avevano anche un missile aria-aria. Gli investigatori della Digos hanno sequestrato anche 9 fucili d'assalto, una pistola mitragliatrice, 7 pistole, 3 fucili da caccia, 20 baionette quasi un migliaio di cartucce e molti parti di armi.

Salone del Libro di Torino: qualcuno può entrare, qualcun altro no. Il caso della Chiesa di Dio Onnipotente

L'attenzione sul Salone del Libro di Torino è stata monopolizzata dal clamore intorno alla presenza, poi venuta meno, della Casa editrice Altaforte; tuttavia, vi erano anche altre presenze di non minore importanza e, soprattutto, non meno preoccupanti.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Tav, Conte annuncia il rinvio dei bandi

Tav: passa la linea Conte. Il premier annuncia il rinvio dei bandi, dopo aver inviato una lettera a Telt. Tiene l'alleanza di governo tra M5s-Lega.

Rogo Thyssen, un’altra beffa dei padroni a danno degli operai

Rogo Thyssenkrupp, Torino 2007

C'è l'ordine di arresto per i due manager tedeschi condannati in via definitiva in Italia per la strage alla Thyssen ma il provvedimento è stato impugnato. Ora dovrà decidere la Corte di appello di Hamm. Harald Espenhahn e Gerald Priegnitz non potranno essere arrestati prima di questo giudizio.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

Serie A, 20a giornata: Juve e Napoli riprendono la marcia l’Inter si incarta

Juventus e Napoli continuano a vincere, l'unica sorpresa è l'Inter che pareggia contro il Sassuolo. Sorprese Zapata e Quagliarella in cima alla classifica marcatori.

Serie A, 16a giornata: Juve, Napoli, Inter avanti di misura

Avanti con il minimo sforzo: Juventus, Napoli ed Inter continuano la loro marcia vincendo tutte e tre con il minimo scarto al termine di match molto combattuti e tirati con Lazio (sconfitta) e Milan (pareggio) che in ottica quarto posto continuano ad andare avanti a singhiozzo. La Roma torna in cors...

SEGUICI SU

10,876FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,479FollowerSegui
29IscrittiIscriviti