Argomenti TV

Argomento: TV

Il caso della Chiesa di Dio Onnipotente e di Rete Oro: intrecci fra mondo cattolico e sette “protestanti”?

Nella nuova Chiesa di Papa Francesco sembra che si dia sempre più spazio a tutti, anche a figure insospettabili o apparentemente estranee o persino ostili al mondo cattolico. Un esempio è l'assist dato alla setta Chiesa di Dio Onnipotente.

Antonino Cannavacciuolo, i NAS, e la moda sempre più dilagante dei reality in cucina

0

Antonino Cannavacciuolo, noto per la sua precisione in cucina. è stato multato dai NAS perché a quanto pare nel suo ristorante si servivano per freschi dei piatti che invece erano surgelati. Negli ultimi anni la cucina in TV è diventata sempre più dilagante, e a volte viene sinceramente nostalgia di quando a parlarne era soltanto un ormai ghettizzato ed esiliato Beppe Bigazzi, autore del "Gatto alla Vicentina".

La scomparsa di Paolo Limiti, il conduttore che inventò la TV della memoria

1

S'è spento dopo un anno di sofferenze, causate dal cancro, Paolo Limiti, simbolo di un modello televisivo d'alta qualità oggi sempre più raro.

Lutto nel mondo dello spettacolo: morta Erin Moran, la teenager di Happy Days

0
erin moran, attrice happy days morta

L'attrice che interpretava la teenager Joanie Cunningham nella celebre serie Happy Days è stata trovata senza vita dal 911.

Addio Anna Marchesini, ci ha lasciati dopo una lunga lotta con la malattia

Anna Marchesini

Si è conclusa la lunga lotta dell'attrice di Orvieto con l'artrite reumatoide. Il ricordo dei colleghi e amici. Lascia una figlia ventitreenne.

Viaggio nel magico mondo dell’informazione (si fa per dire)

1

"Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali": così cantava Franco Battiato in tutte le radio nell'indimenticabile estate del 1982. E' passato molto tempo da allora e i programmi di questo genere sono diventati ancora più demenziali, ma soprattutto...

PRIMA PAGINA

Eritrea e Somalia: nazioni sorelle, da sempre

1
Davvero fruttuosa ed importante la visita del nuovo Presidente somalo Hassan Sheikh Mohamud ad Asmara, in Eritrea, dove si è incontrato col Presidente eritreo Isaias Afewerki. Si conferma e si rilancia lo storico legame fra le due nazioni da sempre sorelle e figlie della stessa anima.