Argomenti Viktor Yanukovich

Argomento: Viktor Yanukovich

Ucraina 2019: la situazione nel Donbass

Presidenziali Ucraina 2019, cosa cambia in chiave Donbass dopo le elezioni. Lotta tra Poroshenko e Zelensky per la vittoria.

Ucraina verso le elezioni. Intervista a Nataliya Vitrenko del PSPU

Nataliya Vitrenko, socialista ucraina

A pochi giorni dalle elezioni presidenziali in Ucraina intervista all'esponente socialista Nataliya Vitrenko a cura del CIVG: "La situazione in Ucraina è disastrosa, le politiche del FMI sono state fallimentari".

Sanzioni Russia, Bertot (FI): “L’unica strada è quella del dialogo internazionale”

fabrizio bertot

Bertot, Europarlamentare di Forza Italia, sul silenzio sulla guerra nel Donbass: "Il fatto che ci sia una guerra a mille chilometri di distanza dai confini italiani non è accettabile dall'opinione pubblica, quindi è meglio non farcelo sapere".

L’Ucraina a quattro anni dall’Euromaidan: tra crisi e menzogne

Euromaidan

Quattro anni dopo il movimento di protesta di Euromaidan, l'Ucraina appare in crisi economica e in via di disfacimento. Intanto grazie al lavoro del portale "Occhi della Guerra" sarebbe emersa finalmente la verità sui cecchini che colpirono durante le proteste di febbraio 2014: non erano membri della polizia di Yanukovich.

Il caso Catalogna sorprende la politica russa

Le azioni repressive della polizia spagnola non sono state apertamente contestate dall'UE, la quale aveva invece duramente contestato le più liberali azioni di Yanukovich in Ucraina ai tempi del Maidan.

Bielorussia, Lukashenko non rispetta gli accordi con la Russia e rischia una nuova Maidan

Secondo gli esperti, al fine di prevenire un Maidan in Bielorussia, l’opzione più valida per Lukashenko sarebbe quella di avvicinarsi alla Russia di Putin. Ma Lukashenko non rispetta gli accordi pattuiti.

Ministro degli Esteri ungherese: le ONG di Soros sono antidemocratiche

George Soros

L'Ungheria è solo uno dei Paesi nel quale Soros viene visto come il fumo negli occhi. Anche in Russia, Cina, Olanda e Paesi Baltici è poco amato. Perché?

Ucraina, la Tymoshenko che non ti aspetti: “ora ridateci Yanukovich!”

Julija Tymoshenko

L'ex primo ministro del paese ucraino si prepara ad aumentare i propri consensi sino a riferire alla Rada che la popolazione galiziana sarebbe ormai giunta a rimpiangere di aver mandato via l'ex Presidente Yanukovich, ma viene spesso interrotta dal Presidente della Camera, appartenente alle fila di Svaboda.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,896FanLike
35FollowerSegui
166FollowerSegui
1,558FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE