Argomenti Virginia Raggi

Argomento: Virginia Raggi

Arrestato Marcello De Vito (M5S) per tangenti sul nuovo stadio della Roma

Marcello De Vito, presidente pentastellato dell'Assemblea capitolina, è stato arrestato all'alba con l'accusa di corruzione, perché avrebbe incassato direttamente o indirettamente delle elargizioni, dal costruttore Luca Parnasi. Luigi Di Maio l'ha cacciato immediatamente dal M5S.

Rom: Salvini e la Raggi danno il via agli sgomberi nella Capitale

Salvini e la Raggi hanno dato il via allo sgombero di un campo rom a Roma. Protestano le associazioni a causa del mancato rispetto del parere della CEDU

L’ira di Calenda come le lacrime della Fornero: una banconota da 30 euro

embraco calenda ira

Il ministero dello sviluppo economico Carlo Calenda si arrabbia con la Embraco, ma è una farsa come le lacrime di coccodrillo di Elsa Fornero. Il problema resta l'Europa che loro difendono.

Campidoglio: Virginia Raggi silura Mazzillo e nomina Lemmetti

Virginia Raggi ha sostituito l’assessore al bilancio Andrea Mazzillo. Al suo posto arriva l’ex assessore al bilancio del comune di Livorno, Gianni Lemmetti.

Roma: Raggi tra lo stadio dell’ASR e quello della Lazio

Virginia Raggi, Mauro Baldissoni

Il sindaco Virginia Raggi ha raggiunto l'accordo sul nuovo impianto della As Roma con Mauro Baldissoni. Lo stadio sarà costruito a Tor di Valle. Ma Lotito reclama la "par condicio" per la Lazio.

La rivolta dei tassisti. Una battaglia che non piace ai radical chic

La quiete (apparente) dopo la tempesta. Dopo gli scontri di ieri e le cariche della polizia davanti la sede del Pd a largo del Nazareno, a Roma, sono riprese le trattative tra governo e tassisti per arrivare a quella che il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, ha definito “una riforma seria, sen...

Roma: Nuova tegola per la Raggi

Virginia Raggi

Nelle indagini sullo scandalo Marra che hanno coinvolto il sindaco Virginia Raggi, emerge un'altra nota dolente: una polizza sulla vita della quale sarebbe beneficiaria.

Roma, Raggi indagata sul Caso Marra

Virginia Raggi

Il sindaco pentastellato ha ricevuto l'invito a comparire davanti alle autorità da parte della Procura di Roma sul Caso Marra. Avvertito Grillo, Renzi spegne le polemiche e fa il garantista.
M5S: il nuovo codice di comportamento
M5S: "nuovo codice scritto ad hoc per la Raggi"

M5S: approvato il nuovo codice di comportamento. Da Pd e Pizzarotti parole al veleno.

Approvato a larga maggioranza il nuovo documento del Movimento 5 Stelle che cambia le regole del gioco sui casi di giustizia che riguardano gli iscritti al Movimento di Beppe Grillo. L'espulsione non sarà più automatica, ma verrà vagliata caso per caso.

Il successo nazionale del Movimento 5 Stelle e l’agonia romana della giunta di Virginia Raggi

Centrodestra e centrosinistra a Roma, pur di riguadagnare consensi sembrano quasi auspicarsi la sopravvivenza di Virginia Raggi, ma solo a certe condizioni.

SEGUICI SU

10,859FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE