Argomenti Vladimir Putin

Argomento: Vladimir Putin

Geopolitica e commercio nel mutamento delle relazioni transatlantiche: cosa sta facendo Trump?

Quali sono stati, concretamente, gli effetti dell'incontro Trump-Putin sul destino dell'Europa e del commercio internazionale?

Trump-Putin: i russi ripongono poche speranze in una svolta

Donald Trump e Putin, bilateral a Helsinki del 16 luglio 2018

Nonostante il buon esito dell'incontro tra i presidenti Trump e Putin del 16 luglio, gli esperti russi ritengono che cambierà poco o niente nelle relazioni bilaterali per via della russofobia degli americani.

Incontro Trump-Putin: scoppiano le proteste in America

Donald Trump e Putin, bilateral a Helsinki del 17 luglio 2018

Il 16 luglio, a Helsinki, si è tenuto il primo incontro ufficiale tra Donald Trump e Vladimir Putin. I due leader hanno discusso di diverse questioni, come il Medio Oriente, il nucleare e il Russiagate. Proprio quest'ultima, però, ha fatto infuriare gli americani.

La NATO sopravviverà al vertice Trump-Putin?

Trump, smentito da Macron sul raggiungimento di un accordo sull'aumento delle spese NATO, si prepara ad incontrare Putin nel decisivo bilaterale di Helsinki

Mondiali, ottavi di finale: bocciati e promossi

Cavani

Cavani il più completo, Mbappé il top player, Modrić il leader, Riotta il giullare. Bocciati e promossi degli ottavi di finale di Russia 2018

Il grande gioco energetico della Russia: sviluppi e prospettive

russia, arabia saudita

La Russia scavalca l'OPEC e si pone come potenza dominante a livello energetico. Accordo diretto con l'Arabia Saudita sul greggio.

Mondiali in Russia: rischio provocazioni dall’Ucraina

Mondiali di Calcio Russia 2018

Sono iniziati oggi i mondiali di calcio in Russia. L'Ucraina potrebbe approfittarne per attuare delle provocazioni in Russia e nel Donbass.

Russia e Cina: addio al dollaro

Xi Jinping - Vladimir Putin

Russia e Cina hanno concordato di aumentare la quota degli scambi commerciali effettuati usando rublo e yuan, bypassando così il dollaro americano

Conte al G7 in Canada: “La Russia torni nel G8”

Il premier Giuseppe Conte ha conferito alla sua partecipazione al G7 un'identità ben precisa, sconfessando la tesi di tanti esperti di grido che l'avevano immaginato come mero interprete del copione (anche se dossier fa più chic) preparato dall'ufficio diplomatico di Paolo Gentiloni.

G7 in Canada: si profila l’asse Conte-Trump?

Il vertice in Canada ci consegna un G7 spaccato a metà, con un insolito asse Trump-Conte che si contrappone all'altrettanto nuovo asse fra Trudeau-Macron.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

0FanLike
34FollowerSegui
0FollowerSegui
1,464FollowerSegui
23IscrittiIscriviti

EDITORIALE