Argomenti Vladimir Putin

Argomento: Vladimir Putin

Nigel Farage: “L’Unione Europea è più pericolosa della Russia”

Nigel Farage
Parlando a LBC, Nigel Farage ha dichiarato la propria fiducia nella capacità di Donald Trump di risolvere l'attuale impasse nei rapporti fra Stati Uniti e Russia.

Merkel: “Non è detto che l’Europa conterà in eterno sugli Stati Uniti”

Obama Merkel
Durante il discorso di ringraziamento per il conferimento della Laurea honoris causa ricevuto dal Cancelliere tedesco Angela Merkel a Bruxelles, il leader della Germania ha espresso le proprie preoccupazioni per il futuro dell'Europa. C'è Barack Obama dietro le sollecitazioni tedesche?

Libia, Mosca potrebbe appoggiare il Generale Haftar e il governo di Tobruk

Khalifa Haftar
Il Generale Haftar, già Capo di SM di Gheddafi, è l'unico uomo in grado di restituire integrità, stabilità e pace alla Libia, anche Putin pare pensarlo...

Il colpo di coda di Barack Obama contro Donald Trump: gli hacker russi

A pochi giorni dal suo definitivo abbandono, Barack Obama continua a boicottare Donald Trump, dipingendolo come un "uomo di Vladimir Putin".

I 5 Stelle gettano la maschera: al voto per entrare nell’ALDE, i liberisti ultraeuropeisti favorevoli al TTIP

I 5 Stelle si apprestano a votare, sul blog di Grillo, se decidere di restare nell'EFDD di Farage o passare con i liberisti e ultraeuropeisti dell'ALDE

Ucraina: da Kiev, McCain promette guerra a Putin e alla Russia

I senatori John Mc Cain e Lindsey Graham si sono recati a Kiev per portare sostegno ai golpisti ucraini, promettendo che gli USA faranno i conti con Putin

Putin: “Le difficoltà hanno spinto i russi a fare quadrato”

Vladimir Putin
Secondo Putin, le difficoltà dell'anno uscente hanno spinto i russi a stringersi l'un l'altro, permettendo alla Russia di superare le sfide incontrate.

Farage: “Contento per la maturità di Putin. La presidenza di Trump non arriverà troppo presto”

Nigel Farage
Farage ha elogiato la ferma maturità mostrata da Putin non espellendo i diplomatici americani in risposta all'ennesima provocazione da parte di Obama.

Il 2016 in pillole. L’anno delle morti eccellenti e dei clamorosi risvolti politici: Trump e Brexit dominano la scena.

2016, tra trump, terrorismo, terremoto.
Quello che sta per chiudere è stato un anno intenso per l'Italia e per il Mondo. Quali sono stati gli eventi che hanno caratterizzato il 2016? Quali momenti che ci hanno tenuti col fiato sospeso, o solamente, hanno caratterizzato le nostre giornate, a casa, a lavoro o al bar, o tra amici e conoscenti? Li riepiloghiamo brevemente: da Trump al Terremoto del Centro Italia, fino all'intenso mese di questo dicembre che sta per chiudere l'anno.

Shinzo Abe a Pearl Harbour e le prospettive tra Stati Uniti e Giappone

L'arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca potrebbe vanificare gli sforzi che dal 2012 Shinzo Abe conduce per legare sempre di più il Giappone a Washington.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people