Argomenti Wikileaks

Argomento: Wikileaks

Julian Assange presenta segni di torture psicologiche

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, presenta “sintomi di tortura psicologica prolungata”. È quanto ha dichiarato l'esperto dell'Onu Nils Melzer

Assange è stato arrestato: l’Ecuador lo ha consegnato agli inglesi

assange

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, è stato trascinato fuori dall'ambasciata ecuadoriana a Londra, dove ha trascorso gli ultimi sei anni.

Elezioni francesi: Pamela Anderson chiede parole chiare su Assange

Elezioni francesi: Pamela Anderson chiede parole chiare su Assange

Pamela Anderson, con un tweet ha invitato i candidati all'Eliseo a pronunciarsi sulla concessione della cittadinanza a Julian Assange, mente di Wikileaks.

Wikileaks: il senatore McCain ha chiesto soldi alla Russia

Secondo il noto sito di Assange il senatore McCain avrebbe chiesto all'ambasciatore russo Vitaly Churkin, di finanziargli la campagna elettorale. L'ambasciatore, morto qualche giorno fa, avrebbe rifiutato.

Affaire Penelope: Fillon in caduta libera, Marine Le Pen sempre più salda in testa

Fillon, Affare Penelope, presidenziali francesi

L'ex ministro Fillon, avrebbe elargito emolumenti alla moglie per un incarico parlamentare mai svolto, quando era senatore. L'Affaire Penelope fa gongolare la Le Pen, ma attenti agli outsider.

Wikileaks: Assange si consegna?

Julian Assange

Manning ottiene la commutazione di pena da Obama e lascerà il carcere a Maggio, dopo l'appello di Assange. L'hacker australiano si farà processare come promesso?

Donald Trump, la Russia e la CIA: l’intreccio

L'accusa rivolta a Donald Trump di aver vinto grazie al "soccorso rosso" o meglio "russo" di Vladimir Putin è destinata a fallire come tutte le precedenti: vediamo perchè.

Usa, Trump contro Clinton: presidenziali all’ultimo sangue

Trump contro Clinton

Sta per concludersi una delle campagne elettorali più avvelenate di sempre tra il Tycoon miliardario Donald Trump e l'ex First Lady Hillary Rodham Clinton. Quest'ultima ha un consenso bipartisan nel segno della continuità della politica estera USA degli ultimi vent'anni, ma gli americani ignoreranno gli scheletri nell'armadio della Clinton per paura del populismo di Trump?

USA: Trump, Assange e il Cremlino replicano alle accuse della Clinton riguardo lo scandalo mail

Hillary Clinton

Il Cremlino smentisce la Clinton, Assange promette di pubblicare nuovo materiale, mentre Trump accusa la Clinton di deviare l'attenzione da scandalo email.

Un israeliano alla guida della Banca Centrale brasiliana

La piovra atlantica sta stritolando il Brasile. Nel paese attualmente guidato da Michel Temer, informatore dell'intelligence degli Stati Uniti, come rivelato da Wikileaks attraverso il suo account Twitter, un altro posto strategico è stato occupato da un uomo espressione di quei poteri forti che han...

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,943FanLike
35FollowerSegui
176FollowerSegui
1,546FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE