Argomento: Wikileaks
Anche l’Italia scende in piazza per Assange
Roma e Milano scendono in piazza per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caso giudiziario del fondatore di WikiLeaks Julian Assange. Sulla scia della campagna internazionale "Don't Extradite Assange" anche in Italia si fanno sentire i sostenitori del giornalista australiano.
Assange: fissata a Londra la procedura di estradizione negli Stati Uniti
È stata stabilita a Londra la data del processo di estradizione di Julian Assange. Un processo farsa quello che si terrà il prossimo 25 febbraio che si pone al di fuori del diritto e della libertà.
ParsToday intervista Ernesto Ferrante sul caso Assange
Vi proponiamo l'intervista di Ernesto Ferrante, direttore responsabile de 'L'Opinione Pubblica' alla radio iraniana ParsToday sul caso di Julian Assange
Julian Assange presenta segni di torture psicologiche
Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, presenta “sintomi di tortura psicologica prolungata”. È quanto ha dichiarato l'esperto dell'Onu Nils Melzer
Assange è stato arrestato: l’Ecuador lo ha consegnato agli inglesi
Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, è stato trascinato fuori dall'ambasciata ecuadoriana a Londra, dove ha trascorso gli ultimi sei anni.
Elezioni francesi: Pamela Anderson chiede parole chiare su Assange
Pamela Anderson, con un tweet ha invitato i candidati all'Eliseo a pronunciarsi sulla concessione della cittadinanza a Julian Assange, mente di Wikileaks.
Wikileaks: il senatore McCain ha chiesto soldi alla Russia
Secondo il noto sito di Assange il senatore McCain avrebbe chiesto all'ambasciatore russo Vitaly Churkin, di finanziargli la campagna elettorale. L'ambasciatore, morto qualche giorno fa, avrebbe rifiutato.
Affaire Penelope: Fillon in caduta libera, Marine Le Pen sempre più salda in testa
L'ex ministro Fillon, avrebbe elargito emolumenti alla moglie per un incarico parlamentare mai svolto, quando era senatore. L'Affaire Penelope fa gongolare la Le Pen, ma attenti agli outsider.
Wikileaks: Assange si consegna?
Manning ottiene la commutazione di pena da Obama e lascerà il carcere a Maggio, dopo l'appello di Assange. L'hacker australiano si farà processare come promesso?
Donald Trump, la Russia e la CIA: l’intreccio
L'accusa rivolta a Donald Trump di aver vinto grazie al "soccorso rosso" o meglio "russo" di Vladimir Putin è destinata a fallire come tutte le precedenti: vediamo perchè.