Autori Articoli di Ernesto Ferrante

Ernesto Ferrante

201 ARTICOLI 0 COMMENTI

Manlio Di Stefano (M5S) “sposa” la linea di Trump sulla NATO

Manlio Di Stefano, parlamentare del Movimento 5 Stelle, ritiene superata la NATO e annuncia legge di iniziativa popolare sulle basi e servitù militari.

Non chiamatelo più “Belpaese”

Da Nord a Sud, si muore di freddo e privazione. L'altra Grecia è proprio davanti a noi, nell'ex Belpaese. E' ora di mettere da parte buonismo e favolette.

Web e censura. Ritorna l’Inquisizione

Bufale

Si vuole restringere la libertà di pensiero sulla rete. Si rafforza l'idea di creare agenzie che potrebbero rilevare le "bufale" ed imporne la rimozione.

Almaviva, niente accordo azienda-sindacati: licenziati 1666 lavoratori

La sede di Roma del call center Almaviva Contact chiude e le lettere di licenziamento dei 1666 dipendenti sono già partite. Rsu nella bufera.

La frittata di Minniti, la rabbia di Alemanno e la toppa di De Iesu

È stato lo stesso titolare del Viminale, Marco Minniti, a fare i nomi dei due agenti coinvolti nella sparatoria di questa notte a Sesto. Tante le polemiche.

Dirottamento aereo a Malta: liberati tutti i passeggeri

Dopo circa due ore di trattative, i dirottatori hanno deciso di liberare gli ostaggi dell'aereo libico dirottato a Malta e deporre le armi.

Ucciso dalla polizia italiana l’attentatore di Berlino

Quando è stato fermato, Amri, l'attentatore di Berlino, ha urlato "Allah Akbar" poi ha sparato contro gli agenti che hanno risposto al fuoco, uccidendolo. Gentiloni chiede più cooperazione internazionale.

Maxi appalto Expo: il sindaco Sala, indagato, si autosospende

Beppe Sala è indagato dalla Procura generale di Milano nell’inchiesta sul maxi appalto Expo. L'inchiesta, avocata dalla Procura generale per porre rimedio alle inerzie della Procura della Repubblica, è ripartita con il botto. A decidere di iscrivere l’ex commissario straordinario di Expo, oggi sin...

Arrestato Marra, braccio destro di Virginia Raggi

Marra

Le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Roma, sono partite a giugno del 2016. Le intercettazioni inchioderebbero Marra e Scarpellini.

Nasce il governo Gentiloni

18 ministri, di cui 5 senza portafoglio. Gentiloni e i ministri hanno giurato nelle mani del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Le opposizioni si indignano, mentre ALA e Verdini sono fuori dal governo e minacciano la fiducia del nuovo esecutivo.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people