Autori Articoli di Federico Di Vito

Federico Di Vito

17 ARTICOLI 0 COMMENTI

Babygang improvvisata nel Ferrarese: minorenne colpisce i genitori a colpi di ascia

ferrarese omicidio minorenni

Episodio sconcertante a Pontelangorino, Ferrara, dove due minorenni rapiscono due persone di mezza età e li colpiscono con un'ascia.

Gina Lollobrigida ricoverata, è grave

L'attrice Gina Lollobrigida è stata ricoverata a Trigoria, presso il campus biomedico, a seguito dell'aggravarsi di una polmonite.

Omicidio Ragusa, condanna a 20 anni per Logli

E’ arrivata nella giornata di ieri la sentenza che condanna a 20 anni Antonio Logli, ex marito di Roberta Ragusa, per omicidio e distruzione di cadavere. La sentenza, al termine del processo con rito abbreviato, è stata pronunciata al termine della camera di consiglio dal Gup del Tribunale di Pisa,...

Muore Greg Lake, storica voce degli Emerson, Lake & Palmer

Si è spento il 7 dicembre a 69 anni a causa del cancro, il chitarrista, bassista e cantautore britannico Greg Lake.

È morto Vittorio Sermonti, attore, regista e grande conoscitore di Dante

Con Vittorio Sermonti scompare un artista ed un letterato poliedrico, di cui restano soprattutto nell'immaginario collettivo le impeccabili letture di Dante

È morto Leonard Cohen. A 82 anni ci lascia uno dei più prolifici cantautori e poeti canadesi

leonard cohen

È morto a 82 anni il cantautore canadese di origini ebraiche, era sulla scena da ben cinquant'anni. I suoi genitori emigrarono dalla Polonia e dalla Lituania a Montrèal.

Terremoto, la Natura si accanisce con il Centro Italia. È allarme sfollati

norcia 30 ottobre

Non c'è tregua per il Centro Italia. Quello di Domenica sarà un colpo difficile da superare per le popolazioni dell'umbro-marchigiano, colpite dalla quarta scossa grave in soli due mesi, Norcia la più colpita. Ora si rischia un allarme per gli sfollati, che potrebbero arrivare a quota centomila.

Terremoto, non finisce l’incubo

terremoto centro italia

Dopo due mesi il terremoto torna a mettere l'Italia in ginocchio con tre scosse molto forti nel Centro Italia, danni solo a cose. Crolli a Castelsantangelo Sul Nero, Visso e Ussita.

Sgominata rete di pedofili: sette persone in manette

pedofili

Per la prima volta in Italia si esegue un arresto per associazione a delinquere transnazionale, è il destino toccato ai sette pedofili fermati ieri.

Rimini: diciassettenne stuprata nel bagno di una discoteca

Una 17enne viene stuprata nel bagno di una discoteca a Rimini, mentre le amiche riprendono il tutto coi loro telefonini. Una notizia che sconvolge il paese.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people