Autori Articoli di Max Bonelli

Max Bonelli

28 ARTICOLI 0 COMMENTI
Autore del libro: "Antimaidan (Le ragioni del genocidio del popolo dell’Est Ucraina)", Armando editori. Esperto di Ucraina e Scandinavia.

Rabbia nel Donbass: 200 morti negli ultimi scontri, ucciso da un attentato il comandante Givi

Comandante Givi, Donbass

Il Comandante Givi è morto in un attentato, lo ha dichiarato Alexander Zakharchenko, Presidente della Repubblica indipendentista di Donestsk, in una conferenza stampa. Continuano a contarsi i numerosi morti di una guerra fratricida.

Pacifismo, Giuseppe Padovano ci parla della sua opposizione alla NATO

giuseppe padovano

Da pochi mesi nel toscano si è costituito il "Comitato No Guerra No Nato" di Giuseppe Padovano. Il gruppo si oppone al nucleare e alle basi NATO, che viene definita obsoleta.

Democrazia alla ucraina: licenziati giudici che avevano arrestato attivisti euromaidan

Andreij Parubij, presidente Rada, membro Svoboda e Euromaidan

Con la supervisione del presidente Parubij, membro di Svoboda, la Rada nel mese di gennaio ha votato favorevolmente per il licenziamento dei giudici che avevano preso in custodia gli attivisti di Euromaidan

A tre anni da Euromaidan: la Repubblica di Donetsk tra normalità e guerra

Repubblica di Donetsk, testimonianza

A quasi tre anni dalla crisi scoppiata nell'ex paese sovietico e dalla fondazione delle due repubbliche indipendentiste filo-russe proponiamo due video che testimoniano le condizioni della gente che vive nella Repubblica di Donetsk nella vita di tutti i giorni.

Ucraina: scontri a fuoco a Debaltsevo, si alza il livello del conflitto

Ucraina, donbass

Il fronte ucraino sembra essere uno dei primi problemi che il nuovo Presidente Usa Donald Trump dovrà affrettarsi a risolvere. Il livello del conflitto aumenta ogni giorno di più su un fronte sul quale Washington ha scommesso molto negli ultimi due anni.

La censura decisa dalla UE è un’altra sfida alla nostra Sovranità

Margarita Simonyan

L'atto di censura dell'Europarlamento toglie al nostro paese un altro pezzo di sovranità e contraddice la nostra costituzione.

ESCLUSIVA – Donbass, Rangeloni: “Sono qui per un’operazione di verità”

Vittorio Nicola Rangeloni

L'intervista esclusiva con il reporter di Lecco svela alcuni retroscena del fronte ucraino: "Da quando sono qui non c'è mai stato un vero e proprio periodo di tregua".

Vittoria Trump: in Scandinavia e Ucraina si sente odore di marcio

Donald Trump e Putin

Le conseguenze della vittoria di Donald Trump sulla Scandinavia e l'Ucraina. Che fine faranno personaggi e fazioni politiche che hanno sostenuto Euromaidan?

L’uccisione del comandante Motorola riapre la guerra in Donbass

Arsen Pavlov, detto Motorola

Una domenica nera, quella del 16 ottobre, per gli indipendentisti del Donbass, che con Motorola perdono in un attentato uno dei personaggi più importanti della lotta al governo nato dal golpe europeista (e antirusso) di Piazza Maidan.

Donbass, la Democrazia sorge ad est e tramonta ad ovest

Donbass, elezioni primarie 2016

Le elezioni primarie in Donbass danno una lezione di Democrazia a tutti, soprattutto a quell'Occidente dalla doppia morale, che si professa fautrice di parole come democrazia e libertà, ma soltanto a proprio piacimento. I dettagli all'interno.

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people