Autori Articoli di Roberto Balio

Roberto Balio

32 ARTICOLI 0 COMMENTI

Preliminari: Milan euforico, forse troppo. Napoli già in forma

Preliminari, andata: bene Milan e Napoli

Preliminari europei: tutto secondo copione all'andata per le italiane, forse anche di più. Nelle sfide delle altre europee sorpresa Ajax, mentre Mancini perde la prima.

La moviola in campo (VAR) è già un fallimento?

Moviola in campo, var

La moviola in campo, o meglio il Video Assistant Referee (assistente dell'arbitro per le immagini video), ha già suscitato alcune perplessità e polemiche. Forse l'aiuto della tecnologia andrebbe ripensato dall'IFAB e dalla FIFA con un diversa regolamentazione.

Addio Cassano, e a mai più rivederci!

Cassano Addio

Antonio Cassano appenderà le scarpette al chiodo. Ha smesso, a modo suo, come lo hanno fatto in tanti. Ce ne faremo una ragione...

Chape, un mese dopo

Dopo la sciagura aerea che ha spazzato via la favola del Chapecoense, il club brasiliano sta tornando lentamente a vivere e a pensare al futuro.

Argentina: In vetta si arrende il San Lorenzo, in coda spera il Nueva Chicago!

Il Boca ha ormai il titolo in tasca e in fondo alla classifica si combatte ancora.

Copa Sudamericana: avanti le favorite.

Copa Sudamericana, eliminato l'Emelec, brutto infortunio per Alarico e Albertengo. Ora sono le squadre argentine a giocare al ruolo di favorite.

Argentina: Boca ad un passo dal titolo, Bauza alza bandiera bianca

Il Boca di Tevez sembra ormai allo scatto finale, mentre il San Lorenzo rimane impiantato sui pedali. I Xeneizes puntano alla doppietta Coppa-Campionato.

Copa Sudamericana: ‘fútbol bailado’

Appena tredici gol in otto partite ma tanti argomenti, tanti personaggi e soprattutto tanto, tanto spettacolo grazie a giocate alle quali possiamo assistere solo se ci troviamo in quel grosso lembo di terra che va da Caracas a Ushuaia

Argentina: Tevez protagonista ma il San Lorenzo tiene il passo

Tevez protagonista nel bene e nel male: il Boca rimane primo. Tiene la scia il San Lorenzo.

Copa Sudamericana: Lanus show! Impresa Tolima…

Aspettando l'entrata in scena del River Plate, si è giocato il ritorno del secondo turno di Copa Sudamericana che ha decretato quali squadre andranno a comporre, insieme ai campioni in carica, il tabellone degli ottavi di finale. Il risultato più eclatante è sicuramente il 5-1 con il quale il Lanús...

PRIMA PAGINA

EDITORIALE