Autori Articoli di Silvia Vittoria Missotti

Silvia Vittoria Missotti

63 ARTICOLI 0 COMMENTI

Guerra del Donbass: l’Ucraina nasconde il numero reale delle perdite

Guerra del Donbass, vittime e feriti

Quella del Donbass è anche una guerra di informazioni. Ricoverati negli ospedali centinaia di soldati ucraini negli ultimi giorni, nei quali la tregua sembra definitivamente rotta. Ma Kiev nasconde il numero reale delle perdite.

Ucraina: nuovi bombardamenti sul Donbass, due vittime

Continua la guerra nel Donbass, ora congelata su una delle soglie più sanguinose del conflitto. Incerto il numero delle perdite da entrambe le parti.

Telefonata Trump-Putin, ancora cautela nei rapporti bilaterali

Vladimir Putin e Donald Trump

Nonostante i due leader abbiano convenuto che le relazioni bilaterali devono essere migliorate, Mosca usa ancora cautela di fronte ai primi passi di Trump.

La Bielorussia rischia una nuova Maidan?

Yuriy Pavlovets - Bielorussia

Arrestati in Bielorussia tre politologi di orientamento filo-russo. Ed ora la Bielorussia è a rischio di un Maidan come in Ucraina.

Cresce la popolarità della Russia in Siria. L’azione umanitaria e diplomatica di Mosca nel conflitto.

I successi russi in Siria non sono dovuti solo all’efficienza della macchina da guerra russa, ma anche alla flessibilità del lavoro analitico. Cresce la popolarità della Russia in Siria.

Incidente Tupolev, Natale di lacrime per la Russia

La scomparsa della Banda Alexandrov nell'incidente aereo e le condoglianze di Capi di Stato e cantanti. Toto Cutugno: "Avrei potuto esserci anch'io".

Ambasciatore russo ucciso, compromessi i rapporti Russia-Turchia

L'uccisione dell’ambasciatore russo Andrej Karlov in Turchia ha avuto luogo sullo sfondo di un riavvicinamento tra la Russia e la Turchia, ora compromesso. Ieri i funerali a Mosca

Donbass, è guerra di cifre sulle vittime del conflitto

Donbass, morti

Le Nazioni Unite hanno rilasciato informazioni riguardo al numero delle vittime del conflitto nel Donbass. Secondo la DNR però sono molte di più

Morte di Fidel Castro: il rammarico della Russia

La Russia si rammarica per la morte di Fidel Castro. Putin: "un leader che suscitava rispetto". Abbonato debito di 30 miliardi di dollari a Cuba

Crimea: due soldati russi rapiti dai servizi segreti ucraini

La scorsa settimana si è visto un aggravamento delle attività terroristiche ucraine in Crimea. Rapiti due soldati russi. Per la Russia è ritorsione

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people