Huawei

La casa cinese Huawei ha ottenuto un forte successo nel nostro paese grazie ad una gamma di prodotti caratterizzati da qualità, affidabilità e uno spirito spiccato verso l’innovazione. Ma un altro punto forte del colosso della telefonia è il rapporto diretto che ha saputo creare con la sua clientela e pubblico di riferimento. A testimoniare questo particolare legame c’è la nuova iniziativa denominata Design It Possible, un programma pluriennale che è stato pensato per mettere in risalto il talento e la creatività degli utenti che ogni giorni utilizzano dispositivi Huawei.

Lo scopo del progetto è quello di mettere sul campo una serie di iniziative dedicate a studenti, università e appassionati del mondo del design che verranno coinvolti nell’ideazione e progettazione di accessori e cover per i futuri device Huawei. La prima parte di questa iniziativa ha già preso il via e ha richiesto a ciascun partecipante di proporre un’idea creativa che vada a personalizzare attraverso delle cover gli smartphone e ei tablet commercializzati dall’azienda cinese. Iniziativa che permetterà di ampliare ancora di più la gamma di cover personalizzate che sono disponibili per i device Huawei, un settore in ampia crescita grazie anche alle possibilità che la rete offre. Portali specializzati permettono, ad oggi, di creare la propria custodia personalizzando ogni minimo dettaglio, e ottenendo un prodotto unico e di qualità, che permette di farvi riconoscere nella massa, proprio come le cover per smartphone di Personalizzalo.it, divertenti, semplici da realizzare e dallo stile unico che vengono spedite direttamente a casa entro 72 ore dalla loro creazione.

Tornando alla prima fase dell’iniziativa Huawei, la sfida per la realizzazione di una cover è aperta a tutti, basta caricare, entro il 27 settembre prossimo, la propria creazione sul portale appositamente aperto dall’azienda. Ognuno può dare libero sfogo alla sua fantasia, proponendo la propria soluzione per le future cover Huawei. Chiusa la fase di presentazione dei progetti, un’apposita giuria andrà a valutare ogni singolo progetto presentato, premiando le cinque migliori creazioni. I premi in palio sono davvero interessanti, si tratta di un viaggio per due persone in Cina, paese sede dell’azienda, mentre troviamo in palio anche 2 smartphone P20 Pro e tre P20.

In attesa di vedere quali saranno le creazioni che gli appassionati di Huawei proporranno all’azienda, la stessa casa cinese ha presentato due nuove collezioni ufficiali di cover dedicate ai dispositivi della linea P20 e al tablet Mediapad. Questi accessori sono stati creati attraverso la collaborazione con due celebri artisti: Andy dei Bluvertigo, l’eclettico musicista pittore molto apprezzato nel mondo dell’arte per le sue realizzazioni, e dalla attuatrice La Bigotta, al secolo Anna Neudecker, che porterà sulle cover tutta la sua esperienza e creatività che le hanno permesso di diventare un riferimento nel campo dei tattoo.

Spazio quindi alla fantasia e proponete anche voi un progetto per una nuova cover di casa Huawei, chissà che in futuro a breve non vedrete la vostra creazione indossata dai proprietari come protezione per i dispositivi della casa cinese.

Gentile Lettore, ogni commento agli articoli de l'Opinione Pubblica sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. La preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi la preghiamo di rivolgersi al nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.