Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, annuncia la disponibilità della nuova versione di Huawei Health+ che porta l’health management a un livello superiore.

Disponibile su Huawei AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei, Huawei Health è stata completamente riprogettata con una serie di funzioni avanzate per aiutare gli utenti ad adottare abitudini a favore di uno stile di vita sano. Tra i numerosi contenuti presenti, è possibile accedere a consigli su esercizi e dieta, piani di allenamento personalizzati, diario alimentare e analisi nutrizionale, supporto per il sonno e la respirazione.

Inoltre, l’app offre nuove funzionalità di monitoraggio dell’alimentazione, tra cui Snack Assistant che utilizza la fotocamera dello smartphone per analizzare la composizione nutrizionale degli alimenti e adattare di conseguenza i piani di allenamento. Gli utenti possono anche tenere traccia del loro apporto nutrizionale e definire piani Stay Fit personalizzati, in base alle loro esigenze e ai loro livelli di attività. Grazie alla tecnologia TruSleep per il monitoraggio accurato del sonno, Huawei Health+ offre un supporto in più per il benessere fisico ma anche mentale.

Huawei Health+ si arricchisce con un nuovo servizio di abbonamento premium che fornisce agli utenti informazioni intelligenti sulle loro attività, sulla loro alimentazione e sul loro benessere.

Huawei Health+ ha un prezzo di adesione di 7,99 euro e con l’acquisto di un nuovo prodotto wearable[1] si ottengono 3 mesi gratuiti di membership; invece 1 mese gratis per gli utenti che si iscrivono per la prima volta e che non acquistano prodotti.

L’app è disponibile per il download da mobile anche su Android e iOS a questo link, ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi.

Tanti premi per tagliare il traguardo con la Sport Challenge di Huawei & adidas Runtastic

Huawei invita chi ama mettersi alla prova e migliorare le proprie performance sportive a prendere parte a una sfida virtuale attiva dal 9 Giugno al 30 Settembre. Partecipare è semplice, basta postare nei commenti di Huawei Community uno screenshot dell’app Huawei Health con il dettaglio di quanti chilometri sono stati percorsi durante il periodo della challenge. Una volta superati i 15km complessivi, si ha l’opportunità di vincere premi esclusivi, tra cui Watch GT 3 Pro, Watch FIT 2 e Watch GT Runner e la partecipazione (trasporto, alloggio e invito) a un evento esclusivo Huawei.

Qui il link per partecipare.

Non solo, tutti gli utenti che parteciparanno postando lo screenshot di HUAWEI Health e/o adidas Running, riceveranno entro le 72 ore successive un coupon del 10% di sconto su tutti i Watch e Band di Huawei Store e 1 mese gratuito di Premium Membership per le app adidas Running e adidas Training.

Partecipa e vieni a incontrarci a Milano

In occasione dell’iniziativa della Sport Challenge, da giugno a settembre, Huawei propone un Meet & Greet con l’esclusiva partecipazione di Lisa Migliorini, runner da 1,2 milioni di follower, nota sul web come thefashionjogger. L’incontro si terrà a Milano il 16 luglio ore 17:00 al Parco Sempione e ci si potrà iscrivere gratuitamente al seguente link: https://consumer.huawei.com/it/campaign/communitytour/.

Lisa condividerà la sua esperienza come ambassador di Huawei, racconterà la sua carriera di runner professionista, svelerà tutti i segreti per tenersi in forma senza mai perdere la motivazione e sarà disponibile a rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan.

 “La condivisione e lo spirito di squadra sono uno dei valori più importanti dello sport, sia esso praticato a livello amatoriale o agonistico. Siamo felici di promuovere la Sport Challenge per invitare gli utenti a sentirsi parte di una community attraverso i propri traguardi e una passione comune. Siamo convinti che questo sia lo spirito migliore con cui affrontare ogni tipo di sfida e ci auguriamo che, al di là dei premi che saranno vinti, questa iniziativa rappresenti un momento di divertimento e svago, grazie anche al supporto delle nuove funzionalità di Health+ pensate per chiunque sia attento al proprio benessere”, afferma Alessandro Sironi, Head of Marketing and Communication di Huawei Consumer Business Group Italia.  

“Per noi di adidas Runtastic è importante soddisfare le richieste dei nostri utenti. e siamo particolarmente orgogliosi che ora gli utenti possano connettersi in qualsiasi momento e godere dei vantaggi delle app Huawei Health e adidas Running. L’integrazione con gli smartwatch di Huawei, infatti, è sempre stata una priorità. Sono ancora più felice di poter celebrare questa partnership con Huawei attraverso la challenge di running perchè desideriamo motivare le persone a essere attive e sfidare le proprie capacità sempre di più!”, dichiara Philipp Durstberger, Head of Partnerships di adidas Runtastic.

Per maggiori info sulla Sport Challenge visitare il sito a questo link.

Gentile Lettore, ogni commento agli articoli de l'Opinione Pubblica sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. La preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non alimentare discussioni polemiche e personali, mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi la preghiamo di rivolgersi al nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Inserisca il suo commento
Inserisca il Suo nome