Si terrà domani, martedì 28 febbraio, il convegno promosso dalla Fondazione Bettino Craxi in occasione del venticinquesimo anniversario di “Mani Pulite”.

L’incontro-dibattito dal tema ‘Mani pulite? Un bilancio storico – politico ad un quarto di secolo’, vuole essere un momento di confronto per una necessaria riflessione storica sugli effetti prodotti dalle inchieste del pool di Milano sul sistema politico, istituzionale e democratico del nostro Paese.

Una discussione a più voci tra diversi protagonisti e studiosi che possa mettere in luce i mutamenti più significativi, le evoluzioni e le involuzioni, che hanno caratterizzato il lungo ventennio della seconda repubblica.

All’iniziativa, che si terrà presso la sede della Fondazione Craxi a Roma, parteciperanno Fabrizio Cicchitto, Stefania Craxi, Mattia Feltri, Giovanni Orsina, Umberto Ranieri e Sergio Staino”.

Gentile Lettore, ogni commento agli articoli de l'Opinione Pubblica sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. La preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi la preghiamo di rivolgersi al nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.