CONDIVIDI
silver mele

Martedì 24 ottobre, alle ore 11, il Foyer Auditorium Rai di Napoli (in via Guglielmo Marconi, 5) ospiterà la presentazione de “Il Volo del Gregario”, il libro scritto dal giornalista e conduttore Silver Mele e pubblicato da Graus Editore nella collana “Personaggi”.

Una carrellata di 140 pagine in cui si racconta la storia di Gigi Mele (padre dell’autore), un uomo che con determinazione, grinta e passione è riuscito, dopo una vita di sacrifici, a realizzare il suo grande sogno: diventare un professionista del pedale e uno dei più prestigiosi ciclisti degli anni Sessanta.

Durante la presentazione, moderata dal giornalista Rai Gianfranco Coppola, interverranno, insieme all’autore, il campione di ciclismo Luigi Mele, il direttore Rai di Napoli Francesco Pinto, il caporedattore e responsabile TGR Campania Antonello Perillo e il dott. Alfonso De Nicola Responsabile Staff Medico SSC Napoli.

 

CONDIVIDI

Gentile Lettore, ogni commento agli articoli de l'Opinione Pubblica sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. La preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi la preghiamo di rivolgersi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@opinione-pubblica.com

LASCIA UN COMMENTO