Calcio

Calcio

Serie A, 37a giornata: sei volte Madama

E’ arrivato il fatidico verdetto: la Juventus ha v...

I cinesi della Suning donano 200 mila euro per un impianto sportivo per i terremotati

La cinese Suning Sports, attraverso la donazione di 200 mila euro, permette la realizzazione di un centro sportivo nella maceratese martoriato dal sisma
Pippo Russo, Jorge Mendes

Libreria: M. L’orgia del potere, chi è davvero Jorge Mendes

Nella sua nuova opera il sociologo prestato al calcio Pippo Russo traccia un’interessante controstoria di quello che può essere considerato come il vero padrone del calcio mondiale: il “super agente” Jorge Mendes.

Serie A, 36a giornata: Juve festa rinviata, Atalanta in Europa!

La Juventus perde il big match dell'Olimpico contro la Roma e così rinvia la festa scudetto. Mentre l'Atalanta festeggia la qualificazione in Europa League in coda la situazione inizia a farsi sempre più interessante...
Daniele De Rossi, AS Roma

Serie A, la Roma fa l’inutile grande colpo. E la Juventus ancora non può festeggiare

A sorpresa la Roma trionfa nettamente su una Juventus con la testa alla finale di Coppa Italia e scarica dopo un campionato dominato.
Adriano Galliani

Da “re delle antenne” a “Condor”: la rutilante storia di Adriano Galliani

Dopo trentun'anni di onorato servizio Adriano Galliani ha lasciato il Milan dopo aver scritto la storia della squadra rossonera assieme a Silvio Berlusconi. Ne ripercorriamo la storia dalla società di antenne alle vittorie, dai flop di mercato alle grandi intuizioni, tra ombre e luci.
Juventus-Real Madrid

CHAMPIONS MAGAZINE – A Cardiff sarà Juventus-Real Madrid, dunque. Tra fama, leggenda, fame e voglia di rivalsa

Al dessert gallese finale, che sarà servito sabato 3 giugno, ci saranno una spagnola e un'italiana, sarà l'ottava volta che i due paesi si incontrano in finale.
Juventus, scudetto rinviato

Serie A, 35a giornata: Juve festa rinviata, Roma e Napoli si rifanno sotto

La Juventus pareggia allo scadere contro il Torino e deve rinviare la festa scudetto perché Roma e Napoli non mollano, continua il psicodramma delle milanesi. Palermo matematicamente retrocesso in B.
Gonzalo Higuain

CHAMPIONS MAGAZINE – Tutto nel segno di Ronaldo e Higuain. Uno è già re, l’altro vuole diventarlo

Accusato spesso di non essere decisivo nelle partite importanti, mercoledì sera Gonzalo Higuain si è preso lo scettro di Re dei centravanti. In attesa del ritorno la finale tra Real e Juve sembra già scritta.

Serie A, 34a giornata: Lazio Capitale!

E’ stata una settimana calcistica tutta all’insegn...

PRIMA PAGINA

EDITORIALE