Crisi ucraina

Crisi ucraina
Andreij Parubij, presidente Rada, membro Svoboda e Euromaidan

Democrazia alla ucraina: licenziati giudici che avevano arrestato attivisti euromaidan

Con la supervisione del presidente Parubij, membro di Svoboda, la Rada nel mese di gennaio ha votato favorevolmente per il licenziamento dei giudici che avevano preso in custodia gli attivisti di Euromaidan
Elizaveta Petrovna Glinka, funerali e fiori

Dottor Liza, l’angelo dei bambini vittime della guerra e degli ultimi, è volata via

In ricordo delle vittime dell'incidente aereo Tupolev che ha portato via parte del coro dell'Armata Rossa, Dottor Liza e nove giornalisti.

Ucraina: da Kiev, McCain promette guerra a Putin e alla Russia

I senatori John Mc Cain e Lindsey Graham si sono recati a Kiev per portare sostegno ai golpisti ucraini, promettendo che gli USA faranno i conti con Putin
Repubblica di Donetsk, testimonianza

A tre anni da Euromaidan: la Repubblica di Donetsk tra normalità e guerra

A quasi tre anni dalla crisi scoppiata nell'ex paese sovietico e dalla fondazione delle due repubbliche indipendentiste filo-russe proponiamo due video che testimoniano le condizioni della gente che vive nella Repubblica di Donetsk nella vita di tutti i giorni.
Ucraina, donbass

Ucraina: scontri a fuoco a Debaltsevo, si alza il livello del conflitto

Il fronte ucraino sembra essere uno dei primi problemi che il nuovo Presidente Usa Donald Trump dovrà affrettarsi a risolvere. Il livello del conflitto aumenta ogni giorno di più su un fronte sul quale Washington ha scommesso molto negli ultimi due anni.
Donbass, morti

Donbass, è guerra di cifre sulle vittime del conflitto

Le Nazioni Unite hanno rilasciato informazioni riguardo al numero delle vittime del conflitto nel Donbass. Secondo la DNR però sono molte di più

Ucraina: la UE rinnova le sanzioni alla Russia e calpesta il referendum olandese

La UE ha rinnovato di altri sei mesi le sanzioni alla Russia, che sarebbero scadute a Gennaio, adducendo la solita serie di accuse.

Il Congresso USA pianifica 350 mln di aiuto militare a Kiev

Questa settimana il Congresso potrà approvare un nuovo piano di aiuti al governo di Kiev, pur fra le incognite della nuova presidenza Trump.

Crimea: due soldati russi rapiti dai servizi segreti ucraini

La scorsa settimana si è visto un aggravamento delle attività terroristiche ucraine in Crimea. Rapiti due soldati russi. Per la Russia è ritorsione

Ucraina: si preparano attentati in Crimea, mentre cresce la tensione con la Bielorussia

Il presidente della Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, ha detto che l'Ucraina causa molti problemi del suo Paese. Arrestati cittadini ucraini armati.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people